haunt (2019) regia di Scott Beck, Bryan Woods Usa 2019

haunt (2019)

locandina del film HAUNT (2019)

Titolo Originale: HAUNT

RegiaScott Beck, Bryan Woods

InterpretiKatie Stevens, Will Brittain, Lauryn Alisa McClain, Andrew Caldwell, Shazi Raja

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Scott Beck
•  Altri film di Bryan Woods

Trama del film Haunt (2019)

Ad Halloween, un gruppo di amici entra in una casa infestata che promette di nutrirsi delle loro paure pi¨ oscure.

Voti e commenti su Haunt (2019), 2 opinioni inserite

topsecret  @  14/11/2019 21:56:49
A parte il finalino un po' fessacchiotto, non ho notato stupidaggini troppo evidenti e, nonostante la prevedibilità di base e un incipit lontanissimo dall'essere originale, HAUNT si rivela uno slasher movie sufficientemente valido per come riesce a incuriosire e intrattenere. Il fattore gore è discreto, la regia se la cava dignitosamente, così come il cast che fa il suo senza grosse incertezze.
Vedibile senza sforzi.

VincVega  @  12/11/2019 00:02:46
Horroretto mediocre e derivativo, ma tutto sommato guardabile. Nulla di nuovo, ma almeno si guarda fino alla fine e c'è pure una leggera tensione. Peccato per le solite pecche (tipo la protagonista-Rambo) ed un finale forzatissimo. "Haunt" comunque è meglio del simile (ed orribile) "Hell Fest" dell'anno scorso.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi