harry potter e l'ordine della fenice regia di David Yates Gran Bretagna, USA 2007

harry potter e l'ordine della fenice (2007)

Trailer Trailer HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE

locandina del film HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE

Titolo Originale: HARRY POTTER AND THE ORDER OF THE PHOENIX

RegiaDavid Yates

InterpretiDaniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Jason Isaacs, Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Michael Gambon, Gary Oldman, Maggie Smith, Emma Thompson

NazionalitàGran Bretagna, USA 2007
Generefantasy
Tratto dal libro "Harry Potter e l'ordine della fenice" di Joanne Kathleen Rowling
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di David Yates

Trama del film Harry potter e l'ordine della fenice

Mentre Harry si trova controvoglia confinato a Privet Drive, scopre che Albus Silente, é a capo di una organizzazione segreta, L'Ordine della Fenice, che ha il compito di contrapporsi e possibilmente sconfiggere Lord Voldemort. Ma la lontananza dal mondo magico rende Harry nervoso e se la prende così anche con i suoi amici rei di tenerlo all'oscuro di quello che sta accadendo...

Film collegati a HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE

•  HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 1, 2010
 •  HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE - PARTE 2, 2011

Voti e commenti su Harry potter e l'ordine della fenice, 299 opinioni inserite

Calvin  @  26/07/2007 10:02:23
Solo il finale lascia l'amaro in bocca, ma raggiunge lo scopo dei produttori: lasciarti col fiato in sospeso per un anno o due con la voglia di vedere assolutamente il seguito, però in se il film scorre liscio, ti fa venir il nervoso per la ca.ga.ca.zz.o odiosa e pur non essendo novità assoluta (ormai è difficile essendo arrivati al quinto capitolo) qualche buona trovata la ha..

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi