harley davidson e marlboro man regia di Simon Wincer USA 1991

harley davidson e marlboro man (1991)

locandina del film HARLEY DAVIDSON E MARLBORO MAN

Titolo Originale: HARLEY DAVIDSON AND MARLBORO MAN

RegiaSimon Wincer

InterpretiMickey Rourke, Don Johnson, Chelsea Field

NazionalitàUSA 1991
Genereavventura
Al cinema nel Novembre 1991

•  Altri film di Simon Wincer

Trama del film Harley davidson e marlboro man

Harley Davidson e Marlboro sono giramondo sempre pronti a tutto. Insieme con Tom, che ha problemi di soldi e deve mandare avanti un locale, organizzano una rapina. Sul furgone blindato della banca che viene assaltato non c'è però denaro, ma droga, il cui traffico è controllato da grandi manager. Gli improvvisati rapinatori devono perciò vedersela con i feroci killer dell'organizzazione.

Voti e commenti su Harley davidson e marlboro man, 25 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

StIwY  @  20/08/2022 23:25:17
Spacconata d'azione americana all'acqua di rose. Situazioni improbabili, i sicari vestiti in modo ridicolo che vogliono apparire dei duri invece fanno ridere con quegli impermeabili neri, dialoghi superficiali, epilogo scontato.....tempo sprecato.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  27/08/2010 20:12:47
Mi è tornato in mente questo vomitevole concentrato di stereotipi on the road che mi fece schifo anche nei tempi non sospetti in cui apprezzavo certe scemenze (circa 15 anni orsono...). Il film unisce due divi del periodo, peccato che storia e azione siano praticamente inesistenti. Meglio riporlo in un sacrosanto dimenticatoio.

FurFante9  @  09/04/2009 09:25:50

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/01/2009 00:04:07
Road movie che per un po' riesce a divertire grazie ai due protagonisti estramamente stereotipati, ma che poi alla lunga stanca. Infatti la sceneggiatura non brilla per originalità e la regia è totalmente piatta.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  25/09/2008 15:29:22
Veramente scialbo.
Sceneggiatura al quanto insipida come anche le interpretazioni degli attori.
Il massimo del film è stato "meglio un giorno da leone che 100 da pecora".
Potete immaginare il resto.

Da evitare

everyray  @  26/12/2007 05:30:14
ragazzi,manca solo Chuck Norris in questo film...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  11/04/2007 01:29:37
I due superdivi(Rourke-Johnson)giocano a fare i duri in un "film-cassetta"tranquillamente trascurabile...privo di una qualsiasi forma di sceneggiatura,la storia si trascina tra dialoghi atroci,situazioni banali e caratterizzazioni dei personaggi stereotipate come non mai.
Fu anche l'inizio dell'inarrestabile declino per Rourke:dopo il film di Wincer,l'attore americano decise di dedicarsi alla boxe,scomparendo dalle scene per un lungo periodo.

colandre73  @  27/12/2005 12:36:38
Un vera porcheria: nota di demerito sul curriculum di Mickey Rourke!