hard luck regia di Buster Keaton USA 1921

NazionalitàUSA 1921
Al cinema nel Luglio 1921

•  Altri film di Buster Keaton

Trama del film Hard luck

Keaton cerca di suicidarsi in vari modiů

Voti e commenti su Hard luck, 4 opinioni inserite

pinhead88  @  09/07/2009 13:17:36
a parer mio uno dei lavori meno riusciti di Keaton.si salva solo l'inizio con qualche gag,ma il resto risulta abbastanza statico e quindi anche noioso.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  09/06/2009 20:34:28
Fino ad adesso il migliore corto di Keaton che abbia mai visto.
L'umorismo dei primi anni '20 si intreccia con la buffa e allo stesso tempo particolare figura di Buster Keaton.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  03/05/2009 21:43:27
Buon corto, molto divertente. Mantiene sempre un buon ritmo e strappa parecchie risate.
Pare che questa pellicola sia stata data per persa per molti anni, fortunatamente non era così. Visione consigliata.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/03/2009 23:23:34
L'inizio e la gag finale del cortometraggio sono stupendi, però ha qualche staticità di troppo nella parte centrale e la storia ha qualche buco, forse per il motivo che questo corto sembrava essere andato perduto, quindi è probabile che non sia completo.