harakiri (1919) regia di Fritz Lang Germania 1919

harakiri (1919)

Titolo Originale: HARAKIRI

RegiaFritz Lang

InterpretiPaul Biensfeldt, Lil Dagover, Georg John, Meinhart Maur, Rudolf Lettinger

NazionalitàGermania 1919
Al cinema nel Giugno 1919

•  Altri film di Fritz Lang

Trama del film Harakiri (1919)

Il sommo sacerdote buddista ha deciso che O-Take, la giovane figlia di Daimyo dovrÓ essere la sacerdotessa a guardia del Giardino Proibito. Daimyo, convinto che se si fossero trasferiti in Europa sua figlia avrebbe potuto disporre del proprio futuro, vorrebbe trovare un sistema per evitarle di affrontare il suo destino, ma i suoi tentativi vengono scoperti e lui costretto a togliersi la vita facendo harakiri. O-Take incontra un giovane ufficiale europeo, Olaf; se ne innamora e decide di disubbidire e sposarlo, ma l'amato deve urgentemente tornare in Europa dove lei non pu˛ seguirlo. Mentre O-Take aspetta il suo Olaf, con il bambino avuto da lui, l'ufficiale sposa una donna europea e quattro anni dopo torna in Giappone con lei...

HARAKIRI (1919)

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando