happy campers regia di Daniel Waters USA 2001

NazionalitàUSA 2001
Al cinema nell'Agosto 2001

•  Altri film di Daniel Waters

Trama del film Happy campers

La storia narra di un gruppo di sette adolescenti che si sono offerti volontari per aiutare il direttore di un campeggio estivo a gestire i nuovi ragazzini per quaranta giorni. Gli eventi si complicheranno fino a che i ragazzi non saranno costretti ad amm

Voti e commenti su Happy campers, 3 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  15/11/2010 18:18:11
Qualke giorno fa ho trovato il dvd originale alla Duchesca in vendita a soli 2 euro e, pensando di non averlo mai visto, me lo so' preso al volo.....ma in realtà l'avevo già intravisto, anke se non rikordo nè dove nè quando, il ke mi fa presupporre ke quando l'ho visto la prima volta dovevo essere un po' brillo o fatto....e vabbè....
e premetto anke ke non amo molto il kampeggio....ci so' andato solo tre volte in vita mia e l'ultima risale al 1997.....kampeggio quasi nel centro di Rotterdam....bello, funzionale e pieno di belle girls......e se devo essere sincero mi divertii, ma......lo stesso non amo il kampeggio.....eh no !!!
ma il fatto di averlo già intravisto e di non amare molto il kampeggio non mi ja certo impedito di apprezzare 'sto filmetto.....vabbè..."apprezzare" è una parola un po' grossa, visto ke trattasi di una kommediola giovanile senza grosse pretese, se non quella di far traskorrere a ki la vede un'oretta e mezza di relax kon qualke sorriso....
e direi ke ci riesce abbastanza.....alkune trovate so' divertenti e i personaggi principali- anke se un po' stereotipati- non so' malaccio.....
dai, sufficienza piena e non se ne parla più !!!

Ultima risposta 12/01/2011 01.18.28
calso  @  23/10/2009 07:50:53
Commedia simpatica in alcune gag veramente divertente, ma nulla di particolarmente nuovo...però sicuramente buffa...si può guardare senza però grandi aspettative

baskettaro00  @  10/08/2009 14:07:14
commedia a tratti sexy e volgare ,a tratti intensa e seria che strizza l'occhio ai vari porky's ed american pie....
da vedere!

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere