hansel vs. gretel regia di Ben Demaree Usa 2015

Durata: -
NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Ben Demaree

Trama del film Hansel vs. gretel

Quando Gretel cade sotto un incantesimo oscuro e organizza una congrega di streghe, Hansel deve trovare il coraggio di combattere la sua sorella gemella.

Voti e commenti su Hansel vs. gretel, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  23/02/2015 12:38:30
Classico film della ASYLUM, ho detto tutto....bella però la protagonista (almeno quello!).

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019678 commenti su 46011 film