hansel e gretel (2002) regia di Gary J. Tunnicliffe USA 2002

hansel e gretel (2002)

locandina del film HANSEL E GRETEL (2002)

Titolo Originale: HANSEL & GRETEL

RegiaGary J. Tunnicliffe

InterpretiJacob Smith, Dakota Fanning, Delta Burke, Taylor Momsen, Howie Mandel, Lynn Redgrave

NazionalitàUSA 2002
Generefantasy
Al cinema nel Settembre 2002

•  Altri film di Gary J. Tunnicliffe

Trama del film Hansel e gretel (2002)

Quando la loro perfida matrigna li imprigiona nel bosco magico, per Hansel e Gretel le cose sembrano mettersi davvero male. Ma quando s'imbattono nell'Omino del Sonno, si ritrovano proiettati in un'avventura da favola che va al di lÓ dei loro sogni pi¨ fantastici. Nella loro viaggio incantato incontreranno l'Uomo Nero, il Troll, la Fata del Bosco e la Strega Cattiva.

Voti e commenti su Hansel e gretel (2002), 2 opinioni inserite

topsecret  @  26/11/2014 16:38:56
Personaggi poco simpatici, storiella frivola e noiosetta, recitazione e doppiaggio poco convincenti. Fantasy per un solo pubblico di bambini, che però potrebbero non apprezzare pienamente.

everyray  @  01/02/2009 02:17:29
Pessima rilettura in chiave moderna della classicissima fiaba dei fratelli Grimm,piatta e assurda anche per un bambino di 5 anni questa rivisitazione "live action" è assolutamente da evitare!

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift