hannah montana: the movie regia di Peter Chelsom USA 2009

hannah montana: the movie (2009)

locandina del film HANNAH MONTANA: THE MOVIE

Titolo Originale: HANNAH MONTANA: THE MOVIE

RegiaPeter Chelsom

InterpretiMiley Cyrus, Emily Osment, Jason Earles, Mitchel Musso, Anna Maria Perez De Tagle, Billy Ray Cyrus, Lucas Till, Cody Linley, Moises Arias, Dolly Parton, Romi Dames, Margo Martindale, Adam Gregory

NazionalitàUSA 2009
Generemusical
Al cinema nel Maggio 2009

•  Altri film di Peter Chelsom

Trama del film Hannah montana: the movie

Il regista Peter Chelsom porta il fenomeno di Disney Channel sul grande schermo in questa fantasiosa produzione cinematografica. Miley Stewart cerca di destreggiarsi fra la scuola, gli amici e la sua identità segreta di pop-star; ma quando la crescente popolarità di Hannah Montana minaccia di prendere il sopravvento sulla sua vita, la ragazza non sa più cosa fare. Interviene suo padre, che decide di portare Miley nella cittadina di Crowley Corners, nel Tennesse, per aiutarla a ritrovare il contatto con la realtà; lì Miley si lancia in una avventura divertente e romantica che neanche Hannah Montana avrebbe mai immaginato di vivere.

Voti e commenti su Hannah montana: the movie, 18 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

vale1984  @  03/08/2010 12:40:17
Filmetto adolescenziale e stupidotto, ma leggero e passabile...la ragazzina star che ha due identità ha una storia molto banale e decisamente irreale ma i personaggi sono carini e tutto sommato è passabile.

filipporich  @  10/05/2010 02:35:51
La trama fa acqua da tutte le parti ma quello ci può anche stare... più che altro dovevano e potevano fare molto meglio.
Lei comunque resta un mito e "the climb" è una gran canzone.

Ultima risposta 01/07/2010 17.25.57
Kisu  @  07/05/2010 19:01:15
si lascia guardare.

baskettaro00  @  13/07/2009 13:52:42
non capisco il perchè di voti cosi bassi per un film carino..non geniale ma comunque carino......ma mi lascia un dubbio:

Leslie89  @  23/06/2009 16:56:03
ma no dai ragazzi cosa sono sti voti???
xkè avete visto questo film se poi gli date uno??..ok siamo tutti d'accordo che non è un capolavoro ma dopotutto è sempre un film x bambini ..cosa vi aspettavate?.. io sono contenta di averlo visto.. è decisamente molto meglio di certi film che ultimamente escono al cinema!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  18/05/2009 23:06:49
Per il pubblico dove la Disney doveva mirare devo dire che ci è riuscita.Un movie per giovanissimi ragazzi.

Paolox  @  03/05/2009 01:48:05
Su ragazzi...io l'ho visto questo film è sinceramente non mi è sembrato così male...è un film disney ed è indirizzato ad un pubblico abbastanza giovane, quindi il fatto che mi abbia tutto sommato soddisfatto mi ha meravigliato e posso dire che il film è sopra ogni aspettativa: I colori vivaci, il ritmo che accompagna tutta la durata della pellicola, la fotografia eccellente, la regia e la sceneggiatura discreta e qualche scena veramente azzeccata (come quella del ricevimento)! Mi ha deluso tuttavia una cosa in particolare del film (vedere lo spoiler)! In ogni caso è guardabile...è inutile mettere commenti negativi solo a causa dei pregiudizi...il film non è un filmone che vi colpirà in modo particolare ma NON E' AFFATTO BRUTTO!