hangman - il gioco dell'impiccato regia di Johnny Martin Usa 2017

hangman - il gioco dell'impiccato (2017)

locandina del film HANGMAN - IL GIOCO DELL'IMPICCATO

Generegiallo
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Johnny Martin

Trama del film Hangman - il gioco dell'impiccato

Un detective della omicidi collabora con un profiler per cercare di fermare un serial killer che terrorizza la città con una macabra versione del gioco dell'Impiccato. Anche una giornalista segue le indagini per scopi professionali.

Voti e commenti su Hangman - il gioco dell'impiccato, 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/03/2019 11:48:46
Non mi ha conquistata per niente questo thriller.
Al Pacino spento, regia monocorde. Tensione percepita in maniera troppo discontinua.

Ultima risposta 30/03/2019 11.53.35
topsecret  @  25/03/2019 14:13:24
Thriller investigativo abbastanza teso e coinvolgente ma con un finale patetico e banale.
Nonostante un Pacino invecchiato, inadatto ormai a ruoli "movimentati" e doppiato pure in maniera insoddisfacente, questo HANGMAN si faceva valere per essere un discreto intrattenimento, costruito in modo non originale ma interessante quanto basta per avere voglia di arrivare alla fine. Fine che purtroppo ne inficia la valutazione complessiva per essere troppo forzata, banalotta nei modi e nei dialoghi e non all'altezza di mantenere quell'interesse che il film aveva guadagnato in corso d'opera.
Peccato, poteva ambire a un voto maggiore.

Bartok  @  07/03/2019 17:47:46
Non così male, secondo me, questo "hangman", giallo-thriller uscito nel 2017, effettivamente ci sono alcuni buchi e forzature nella sceneggiatura e non mi è piaciuto particolarmente il finale, però il film intrattiene e ha una storia interessante; non male neanche gli attori principali tra cui spicca il grande al pacino, vero che ultimamente anche lui si è riciclato a fare film non di primo livello senza entusiasmare, però qui fa la sua buona figura, peccato per il doppiaggio italiano senza il suo storico doppiatore ma sono dettagli..nel complesso per me il film raggiunge una buona sufficienza.

Budojo Jocan  @  03/03/2019 09:13:52
Non mi ha convinto questo thriller. Storia fiacca e artefatta, mi ha dato l'impressione di un prodotto fatto senza passione, costruito. Il doppiatore di Al Pacino poi non è quello storico, minusvalenza che abbassa il voto.

Ultima risposta 03/03/2019 11.51.50