halloween killer regia di Jeff Lieberman USA 2004

Generehorror
Al cinema nel Settembre 2004

•  Altri film di Jeff Lieberman

Trama del film Halloween killer

Halloween è sempre stata la festa preferita di Douglas Whooly, ma quest’anno andrà ancora meglio. Douglas si vestirà come il protagonista del suo videogioco preferito: Satan’s Little Helper, il piccolo aiutante del Diavolo. Peccato però che tutto ciò che accadra non sarà affatto un gioco.

Voti e commenti su Halloween killer, 50 opinioni inserite

topsecret  @  17/03/2014 19:25:28
Mi tocca trasecolare un'altra volta guardando i voti che questa pellicola si ritrova.
Uno slasher movie con elementi da commedia nera che però non diverte nè mostra un minimo di originalità.
Il ragazzino è uno dei personaggi più idioti ed irritanti che mi sia capitato di vedere in un film (ho sperato tanto che fosse il primo a crepare) e le situazioni che presenta non hanno nè un grande effetto gore nè una spiccata popensione a colpire in maniera significativa. Da evidenziare solo la fisicità della protagonista...e basta.
Davvero non mi spiego come possa piacere una cosa così.

Ultima risposta 11/02/2016 19.39.49
CavaliereOscuro  @  06/02/2012 22:05:44
Ma stiamo scherzando? Una media sopra la sufficienza per questo aborto? Mi sono costretto a vederlo fino alla fine dopo aver letto commenti tipo "colpi di scena finali". Ma quali colpi? Gli unici colpi sono quelli di bastone che ho bramatio di dare sui denti a quel bambino odioso e demente! Definire Film questa porcheria è un insulto al Cinema. Non c'è niente da salvare. Storia ridicola, piatta, scontata. Scenografia scadente, regia penosa e recitazione vergognosa. NON VI FIDATE DEL VOTO MEDIO DI QUESTA ROBA! DEVE TRATTARSI DI UNO SCHERZO!

Ultima risposta 30/07/2012 11.23.23
CyberDave  @  26/02/2011 16:08:18
Ahahahahahahahahahhaha fantastico.....Non ho mai riso cosi tanto come guardando questo film, recitazione pessima di tutti, storia vergognosa, effetti speciali ridicoli, ma proprio queste cose mi hanno fatto divertire tantissimo. neanche guardando un film comico avrei fatto tanto ridere per cui merita 10. Un applauso alla scena di Gesù che suona alla porta ed il bambino che dice: ah sei arrivato.....Ahahahahahah sto ancora ridendo adesso.

Ultima risposta 07/02/2017 14.42.40
BlackNight90  @  21/02/2009 23:11:00
Simpaticissimo horror tendente al demenziale, parodia dissacrante ai limiti del blasfemo degli slasher movie, questo Halloween killer è un ironico esempio di fusione tra più generi e il risultato è davvero notevole, a tratti è inquietante per l'aria di normalità con cui si consumano gli omicidi del folle (e fighissimo) killer mascherato, per il resto gioca su situazioni grottesche volute e consapevoli. In più c'è la giovane attrice bionda che è una gno.cca da paura. Ed il bambino aiutante di Satana, santo cielo è una delle persone che più ho odiato in vita mia, è incredibile quanto è demente: se la sua idiozia non fosse casuale sarebbe un piccolo grande attore, in caso contrario è da abbattere senza pensarci. Scelgo l'abbattimento.

Ultima risposta 26/02/2009 21.01.00
clone 1975  @  29/06/2007 00:14:22
bah,si salva dal 2 perchè fa ridere,questo uccide e nessuno si accorge di niente,la fine non si capisce

Ultima risposta 08/07/2007 22.47.34
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  16/11/2006 21:26:16
davvero carino, abbastanza originale e ben realizzato questo piccolo horror di liebermann. per buona parte della pellicola è scanzonato e molto ironico, ma nel finale riesce a creare anche quel filo di tensione che non si disdegna.
vecchia, ma di molto effetto, la parte coi continui cambi di costume.
comunque è un film che ha un suo perchè, che lo distingue da prodotti sempre più fatti con lo stampino.
frase cult: 'alex è morto, e gesù è satana!!!'

Ultima risposta 09/09/2008 11.21.25
deus  @  07/01/2006 09:18:29
Mi sono divertito,condivido tutti i commenti fin qua visti tranne gli ultimi 2 che non hanno visto il film

Ultima risposta 23/03/2017 01.14.31
sweetkriss  @  19/12/2005 15:41:42
Mamma mia che schifezza ma cos'era? un film? boh, punti di vista...a me personalmente non mi è proprio piaciuto, Liebermann se ti andavi a fare un giretto ai giardinetti era meglio.

Ultima risposta 19/12/2005 17.21.04
lupin 3  @  14/12/2005 13:03:40
ecco cosa merita questo film! tanto per iniziare questo film nn ha niente di horror,e troppo demenziale come film, e nn mi soffermo quante volte e stato nominata la parola di DIO cosi per gioco poi ad un certo punto del film si sentono pure le bestemmie! (Gesu e satana!) io dico si ci scherza su queste cose mah! poi recitazioni nn mi sn piaciute di niente! a questo punto se voliamo guardare un film comico horror e da premiare SHAUN OF THE DEAD!

Ultima risposta 22/01/2006 14.43.58
Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  07/11/2005 21:51:25
caruccio questo filmettino diretto da un avecchia gloria, ma l'ho appena finito di vedere e già me lo sto dimenticando... Comunque non è male come parodia di vari slasher (halloween in primis; e infatti la plummer ricorda un fracco jamie lee curtis). Il problema è che l'umorismo non è mai secco, ma sempre patinato, è lì che "non esce". poi non ho ben compreso la funzione del videogioco. Sta lì a dimostrare la totale assuefazione del bambino, tale da non distinguere più la realtà dai pixel? beh, superficialissima sta cosa...
Ah, tra l'altro il film esiste in versione scandalosamente doppiata col titolo "halloween killer".

Ultima risposta 11/11/2005 21.05.26
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  02/11/2005 21:34:28
Un horror parodistico dignitoso, diretto da uno specialista, attivo dagli anni '70.
Si tratta di una parodia di Halloween e slasher simili, fatto con due soldi con personaggi e attori buoni.
Nel cast infatti c'è Amanda Plummer, una protagonista gnocchissima , e un bambino demente, che è la vera e propria l'idiozia fatta a persona. Bella anche la maschera del demone.

E'la solita scemenza , come ce ne sono 6000 negli anni '80, cmq mi ha divertito , io ho riso parecchio.

Ultima risposta 11/11/2005 21.03.49