hairspray regia di Adam Shankman USA 2007

hairspray (2007)

locandina del film HAIRSPRAY

Titolo Originale: HAIRSPRAY

RegiaAdam Shankman

InterpretiJohn Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Amanda Bynes, James Marsden, Queen Latifah, Brittany Snow, Zac Efron, Elijah Kelley, Allison Janney, Jerry Stiller, Paul Dooley, Nikki Blonsky

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Settembre 2007

•  Altri film di Adam Shankman

Trama del film Hairspray

È il 1962 e a Baltimora c'è aria di grandi cambiamenti. Edna è una donna di 135 chili, strabordante tanto di stazza quanto di personalità, stiratrice e lavandaia è sposata con lo stralunato Wilbur. La perfida Velma Von Tussle tenta di portarle via il marito, mentre le rispettive figlie Tracy e Amber si sfidano in un programma televisivo, il mitico Corny Collin's Show facendosi notare il più possibile... Ma chi si aggiudicherà il titolo di reginetta tra la scatenatissima over size Tracy e la biondissima e cattivissima Amber Von Tussle?

Voti e commenti su Hairspray, 65 opinioni inserite

Will Smith  @  25/11/2007 10:35:27
Errore, grave errore, inserire Zac Efron. Uno così...bè non vorrei essere offensivo.

Ultima risposta 03/01/2010 23.06.15
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR faith81  @  27/10/2007 22:30:09
Purtroppo John Travolta nei panni di una obesa ballerina nn risulta cosi simpatico. Ottima la musica ma i giovani ballerini poco espressivi.Mi aspettavo un cast migliore. A proposito, ma perchè la meravigliosa Michelle Pfeiffer si sta riducendo a questi ruoli inutili??? Vedi anche Stardust...

Ultima risposta 04/11/2007 02.34.06
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  05/10/2007 23:01:19
Fantastico!Mi sono proprio divertito,un musical che ti coinvolge,la musica e stupenda gli abiti sono a dir poco favolosi.Travolta in gran forma,insomma un coktail pieno di colori da non perdere assolutamente.

Ultima risposta 11/10/2007 23.06.11
eaglet  @  02/10/2007 00:50:22
Marco (UDINE)
Eccezionale! Incarna lo spirito del vero musical newyorkese. Divertente, sorprendente, tenero e con una morale che appare nitida nella trama del film. Un film assolutamente da non perdere.
PS: chi ha dato 3 a questo film, forse non ama i musical. Allora forse doveva scegliere un genere diverso piuttosto che insultare un lavoro così ben fatto.

Ultima risposta 21/03/2008 16.40.23
rogerforever  @  30/09/2007 01:47:26
Non è una commedia!!! Dovrebbero scriverlo....ed anche agli amanti del musical non è piaciuto affatto!!!!

Ultima risposta 17/10/2007 12.18.45