gun shy - un revolver in analisi regia di Eric Blakeney USA 2000

gun shy - un revolver in analisi (2000)

locandina del film GUN SHY - UN REVOLVER IN ANALISI

Titolo Originale: GUN SHY

RegiaEric Blakeney

InterpretiSandra Bullock, Liam Neeson, Oliver Platt, Richard Schiff

NazionalitàUSA 2000
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Eric Blakeney

Trama del film Gun shy - un revolver in analisi

Un'agente dell'antidroga in crisi professionale chiede aiuto a uno psichiatra e a un'infermiera.

Voti e commenti su Gun shy - un revolver in analisi, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  08/08/2011 14:46:56
Black comedy non riuscita. La sceneggiatura è prevedibile e con poco humor, gli attori non del tutto convincenti a partire da Neeson, più riuscito il personaggio di Platt.
Buon ritmo ma francamente film sconsigliato se non agli insonni!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  15/02/2010 17:58:41
Mi associo al commento che mi precede, un film davvero dal ritmo blando e con pochissimi spunti. Fatta eccezione per il buon Liam Neeson salvo poco di questa commedia un pò farsesca dai toni pacati.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  09/02/2010 15:03:29
Una black comedy imbarazzante e scombiccherata che non intrattiene ne sul versante black ne su quello comedy. Noioso. Sprecata la bravura di Neeson, esornativa la Bullock in scena per 15 minuti.

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacediamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti