guest house paradiso regia di Adrian Edmondson Gran Bretagna 1999

guest house paradiso (1999)

locandina del film GUEST HOUSE PARADISO

Titolo Originale: GUEST HOUSE PARADISO

RegiaAdrian Edmondson

InterpretiAdrian Edmondson, Rik Mayall, Vincent Cassel, Billy Nighy, Lisa Palfrey, Sophia Myles

NazionalitàGran Bretagna 1999
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 1999

•  Altri film di Adrian Edmondson

Trama del film Guest house paradiso

Ritchie e Eddie gestiscono il Guesthouse Paradiso: forse il peggio albergo al mondo. Il cuoco ubriacone si è mangiato tutto e la maggior parte degli ospiti se n'è andata senza pagare. Le cose sembrano migliorare quando arriva in albergo una strana famiglia, ma purtroppo il divertimento non dura a lungo: Ritchie verrà scoperto mentre è intento a rubacchiare e cerca disperatemente di conquistare la nuova bellissima ospite Gina Carbonara. Ma con il fidanzato di Gina alle costole, Ritchie ha pochissimo tempo per presentare ai suoi ospiti il piatto del giorno: un pesce che a sua insaputa è stato avvelenato e che causerà non pochi problemi all'albergo e ai suoi ospiti. A questo punto Ritchie e Eddie non hanno altra scelta, devono preparare la loro fuga dal Guesthouse Paradiso, un luogo dove la gente paga per entrare e dove prega per uscire.

Voti e commenti su Guest house paradiso, 4 opinioni inserite

MonkeyIsland  @  26/02/2014 14:44:27
Dopo aver letto qualche commento a giro sulla rete ero convinto di trovarmi di fronte a una delle commedie più sottovalutate di sempre anche se il fatto che non la conoscesse nessuno mi aveva lasciato qualche perplessità.
L'incipit è dei più interessanti visti in una commedia ma purtroppo i due protagonisti sono così forzatamente stupidi che irritano dopo poco e vanificano anche l'ottima idea di partenza.
Le gag di grana grossa non tardano ad arrivare e alcune riescono anche a divertire ma purtroppo alla fine la sensazione che resta è quella di aver buttato via un enorme occasione al vento.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  18/04/2012 12:26:31
Monnezza, non c'è niente di peggio di una commedia che non fa mai ridere. Storia demente, gag pecorecce, e un mare di volgarità.
Per chi si diverte con poco.

Bruce Campbell  @  14/04/2009 20:17:03
tranquillo!
non sei l'unico ad averlo visto!!! anche io ho avuto quest'onore!
una trashata assurda solo per palati sopraffini....

vivamente consigliato agli amanti dei film ultrademenziali!

moffetta85  @  05/04/2009 01:37:47
Ma coooooooooome????

Cioè l'ho visto solo io????

Questo film è trash,ma che dico, l'apoteosi del trash, così trash che risulta fin bello!!! Non solo ma fa anche morire dal ridere in moltissime scene, questo film è veramente una chicca, assolutamente fda vedere