grunt! regia di Andy Luotto Italia 1982

grunt! (1982)

locandina del film GRUNT!

Titolo Originale: GRUNT!

RegiaAndy Luotto

InterpretiRoberto Della Casa, Gianni Ciardo, Giorgio Faletti, Andy Luotto

NazionalitàItalia 1982
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 1982

•  Altri film di Andy Luotto

Trama del film Grunt!

C'è un conflitto tra due tribù di cavernicoli per il possesso di un uovo che, per un caso fortuito, ha assunto delle virtù "magiche". Un altro caso fa sì che i due gruppi tornino a convivere pacificamente.

Voti e commenti su Grunt!, 6 opinioni inserite

alex94  @  21/06/2022 00:59:24
Non è un film brutto, è semplicemente lo zero assoluto dal punto di vista cinematografico,un ora e venti di rumori ambientali,grugniti,flatulenze e clavate...
Gli attori recitano con un espressione perennemente instupidita ( e come darli torto),di risate neanche a parlarne,il sentimento che dominerà lo spettatore durante la visione di questa roba ignobile è noia e sconforto ( oltre ad imbarazzo).
Dare 1 è fin troppo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/06/2018 21:12:10
Andy Luotto era sulla cresta dell'onda a quell'epoca con L'Altra domenica di Arbore e sulla spinta dei nuovi comii emergenti, concepisce questo aborto di film che vuol fare un po' il verso alla Guerra del fuoco o similari. Francamente non c'è comicità e se si può intravedere, non me ne sono accorto. Film breve ma di una noia mortale. Recitazione demente, con rispetto parlando per quelli veri.

DarkRareMirko  @  06/02/2013 23:26:15
Come parodia non fa ridere, come trash manca il bersaglio, come semidocumentario lasciamo perdere...

Sulla carta un minimo di interesse c'era (Faletti, Vastano, ecc.), l'idea non era pessima, ma il tutto è inguardabile e noioso e una vera trama non c'è (ci son solo scenette, e l'unica simpatica è quella della scimmia che decolla).

Desolante, sacrifica un minimo di atmosfera ad imperizia ed approssimazione.

Pessimo; gira su tv locali.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  20/11/2010 18:54:06
Unico ed irripetibile esempio di demenza umana, diretto dall'ex sceicco di "Quelli della notte" Andy Luotto.
Da vedere per avere un'idea del punto più basso che si può raggiungere facendo film, e da usare in seguito come metro di giudizio per tutto il resto.
Voto 1 strameritatissimo, la descrizione di FS riguardo al voto dice: "Il peggiore, evitalo a tutti i costi"; io dico: "Il peggiore, vedilo a tutti i costi".
Voto 10 a me, che cercavo questo film da un annetto e quando l'ho trovato per un fortunato caso in una bancarella a 3 onestissimi euri, ho iniziato a saltare e urlare di gioia, di fronte alla gente ignara e ignorante.
Per 3 euro, il film più brutto di tutti i tempi si affaccia ora dalla mia videoteca. Bell'affare [cit.]

Ultima risposta 08/01/2011 13.41.13
lampard8  @  21/01/2010 19:25:52
A mio modesto parere nella flop 3 di tutti i tempi.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  @  29/01/2007 21:28:32
Eh beh, oh, ci tenevo all'inserimento di quello che ritengo il punto più basso del filone comico trash degli anni '80. Questa stupida parodia di 2001 odissea nello spazio non fa ridere nemmeno per un istante, trasmettendo solo un forte senso di pietà e carità cristiana per la banda di mentecatti in ****tte di pelouche che zompetta avanti e indrè per tutto il "film".

Ultima risposta 25/08/2010 17.00.18