granchio nero regia di Adam Berg Svezia 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

granchio nero (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GRANCHIO NERO

Titolo Originale: SVART KRABBA

RegiaAdam Berg

InterpretiNoomi Rapace, Jakob Oftebro, Dar Salim, Erik Enge, Ardalan Esmaili, Aliette Opheim, Stella Marcimain Klintberg, Susan Taslimi, David Dencik, Nora Rios, Peter Edding, Gunilla Abrahamsson, Joachim Sällquist, Ilir Latifi, Cecilia Bäverman, Mikail Akalin, Matar Samba, Robin Keller, Sanna Krepper, Marcel Khouri, Mostafa Alshawi, Emmanuel Wärnhjälm, Martin Hendrikse, Martin Miiro

Durata: h 1.50
NazionalitàSvezia 2022
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Adam Berg

Trama del film Granchio nero

In un mondo post-apocalittico tartassato dalla guerra, sei soldati devono intraprendere una missione segreta per consegnare un misterioso pacco che contiene qualcosa che potrebbe servire a porre termine alla guerra. Il percorso č duro perché attraversa un arcipelago ghiacciato, ma al team si unisce Caroline Edh, ex pattinatrice professionista e ora soldatessa...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,57 / 10 (7 voti)5,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Granchio nero, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  23/08/2022 18:04:48
   6 / 10
Uh mi ero dimenticato di votare questo film, classico prodotto usa e getta che intrattiene mentre lo si guarda e poi si dimentica un istante dopo. Peccato perché le premesse per fare un thriller di tutt'altro livello c'erano tutte, e Noomi Rapace è come al solito bravissima.

zerimor  @  22/08/2022 02:24:27
   5½ / 10
L'unica cosa che mi è garbata di questo film post-apocalittico è l'insieme degli scenari ove si svolge l'insidiosa spedizione dei soldati, tra i quali figura la brava Noomi Rapace. Il freddo, il buio e la desolazione sono palpabili, tuttavia la sceneggiatura non accompagna a dovere: banale e approssimativa.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/05/2022 12:52:09
   6 / 10
In Granchio nero c'è molto di indefinito. Sono i indefinti i paesaggi freddi nord che questa pattuglia di soldati deve andare pattinando sul ghiaccio. E' indefinita la guerra stessa stessa combattuta contro un nemico, ma non è detto che sia una guerra tra stati o piuttosto una guerra civile. L'unico dato fatto è che c'è una guerra e non sappiamo se il personaggio della Rapace sta dalla parte giusta o meno, ammesso che ci siano parti giuste inn tante guerre reali. La struttura del film è molto semplice: portare dei misteriosi contenitori destinati a ribaltare l'esito della guerra stessa dal punto A al punto B. Durante il viaggio i pericoli non saranno pochi e molte volte imprevedibili. Tende un po' a farsi prendere dall'enfasi nelle battute finali, ma è un film molto scorrevole e la Rapace, come sempre, fa la sua figura anche da soldatessa, prova della sua versatilità come attrice. Per il resto non è di quei film che rimangono ma qualche particolarità la possiede.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  06/05/2022 13:17:12
   5 / 10
Purtroppo verrebbe da dire che questo film è tristemente attuale , con questa guerra c, con un nemico forte ,potente e invisibile . Un pò disturba e sembra anche di cattivo gusto .
del resto il film (banale , retorico e comunque ampiamente intuibile) gode di una buona fatura scenica non supportata da una sceneggiatura debole e addirittura accomodante (troppo) nel finale . Resta poco da salvare

Beefheart  @  11/04/2022 10:46:37
   6 / 10
Action-distopia che si lascia guardare. Non eccelso ma nemmeno orrendo. La storia scorre ed il resto (recitazione, location, fotografia...), va lì va là, fa il suo dovere.
Certo, è un po banale, scontato e telefonato e purtroppo la qualità cala con lo scorrere dei minuti (senza degenerare più di tanto) ma nel complesso, anche nei momenti più "bui", la visione rimane nei limiti del tollerabile.

topsecret  @  04/04/2022 14:16:37
   5½ / 10
Non posso assegnargli la sufficienza piena per le cacchiate troppo evidenti sparse qua e là, ma gli posso riconoscere una certa atmosfera di genere che riesce a renderlo accessibile e mediamente interessante.
La Rapace ormai sembra essere a proprio agio in ruoli di questo tipo, ritagliandosi uno spazio bello grande quando si tratta di pellicole action, il resto del cast fa il suo e la storia procede abbastanza speditamente verso la fine, seppure con alti e bassi e una certa prevedibilità di fondo.

Mauro@Lanari  @  25/03/2022 04:47:41
   5 / 10
"Quella sporca (mezza) dozzina" e "Madre Coraggio", metà action e metà survival, opera prima d'uno svedese, giunge dall'oblio e vi ripiomba.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049570 commenti su 50641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2CELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4GIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATEINVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1LA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6STOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1TIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ONV - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net