gotti - il primo padrino regia di Kevin Connolly USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gotti - il primo padrino (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GOTTI - IL PRIMO PADRINO

Titolo Originale: GOTTI - A REAL AMERICAN GODFATHER

RegiaKevin Connolly

InterpretiJohn Travolta, Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince, Lydia Hull, Spencer Lofranco, Jordan Trovillion, Ella Bleu Travolta, Ashley Cusato, Megan Leonard, Luis Da Silva Jr., Leo Rossi, Michael Woods, William DeMeo, Tyler Jon Olson, Anita Farmer Bergman, Chris Kerson, Andrew Fiscella, Michelle Poole, Jay Seals, Tony Luke Jr., Robert Pavlovich, Michelle Dobrozsi, Theresa Cook, Nick Stanner, Adam Hicks, Brian Wolfman Black Bowman, Victor Gojcaj, Nico Bustamante

Durata: h 1.44
NazionalitàUSA 2018
Generedrammatico
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Kevin Connolly

Trama del film Gotti - il primo padrino

Il film racconta l'ascesa criminale del boss italo-americano John Gotti, il mafioso, scomparso 16 anni fa per un cancro alla gola, che fu a capo della famiglia Gambino di New York City. Il film racconta l'uomo che fu a capo della criminalità durante gli anni ’80, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l'impressione di essere intoccabile di fronte alla legge.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,71 / 10 (17 voti)5,71Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gotti - il primo padrino, 17 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

camifilm  @  18/09/2020 00:25:32
   5 / 10
Noleggiato in videoteca a suo tempo. Sapendo non era un gran film. È uno dei rari casi in cui non comprai il dvd. È un film fatto malissimo.
A livello emozionale non coinvolge.
A livello storia moltissimi errori.

Qualcuno lo ha paragonato a una copia brutta del Padrino. Ma non ne è nemmeno una bozza.

Travolta deve restare sulle commedie, anche bizzarre. Credo.

Piuttosto Rivedetevi qualche docu su netflix su mafia italo-americana.
Anche su youtube c'è un docu sulla storia dei padrini.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/07/2019 09:35:27
   4½ / 10
Gia' il solo fatto di affiancare la parola "padrino" a questo film è un'offesa. Il povero Travolta, sicuramente non aiutato da una pessima sceneggiatura, impersona un boss mafioso dove sono piu' le luci che le ombre. Una figura eccessivamente edulcorata, troppo buon padre di famiglia, vittima di un ingiustizia con la morte del figlio e osannato dalla gente. Ma chi era in realta' questo Gotti? Non lo sapremo mai, o almeno non sicuramente attraverso questo film.
Eppure leggendo qua e la' si poteva realizzare qualcosa di buono perche gli spunti per un personaggio controverso c'erano eccome.
E invece dialoghi banali, poca azione e tanto affetto...

Attila 2  @  18/06/2019 19:11:28
   4 / 10
Con questo "polpettone" cinematografico Travolta si e' giocato molti "punti" e lo ha fatto nella maniera peggiore. Il film e' noioso a tratti sembra voler "scimmiottare" il Padrino di Coppola,ma gia' quello era noioso,una sua "scimiottatura" non puo' che essere peggio.I personaggi sono tutti raccontati superficialmente,anche lo stesso protagonista che non appare per niente come e' stato raccontato da libri e giornali,che hanno sempre raccontato di un "padrino" spietato che e' riuscito a farla franca con la legge in numerose occasioni,ma che,per assurdo era benvoluto dalla gente della citta' che teneva in pugno,al punto di essere visto quasi come un benefattore.QUeste due cose sono trattate molto superficialmente,facendo vedere la lettura della sentenza di innocenza dei 4 processi che ha subito in cinque minuti di pellicola e solo nel finale,le interviste della gente che diceva appunto che era un benefattore e che la citta' aveva meno criminalita' quando c'era lui al potere.Nonostante questo il film,risulta essere troppo lungo,con sacco di nomi,famiglie,personaggi,che compaion o e scompaiono nel giro di pochi minuti e fanno andare in confusione chi guarda il film,facendogli perdere il filo e la voglia di seguirlo.Anche i dialoghi,che in film del genere sono sempre il "pezzo forte" non dicono nullae non rendono l'idea dell'importanza e del potere che questi personaggi avevano nella scena politica e sociale della New York di quegli anni.Fosdsimo a MasterChef lo definirei come dice sempre Bruno Barbieri,il classico "mappazzone"

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  16/01/2019 11:37:26
   4 / 10
Amo i gangster movie, però qui proprio non ci siamo.
Pessimo Travolta, ci prova ma fallisce totalmente.
La narrazione poi è terrificante.
Delusione.

jason13  @  08/01/2019 16:08:27
   3 / 10
Che brutta cosa che ho visto, noioso e freddo. John Travolta questa volta imbarazzante ma e' tutto il cast ad essere sotto tono quasi sapendo di interpretare un b-movie. Lo sconsiglio.

BlueBlaster  @  08/01/2019 09:21:35
   4 / 10
Pomposo, noioso, artefatto, plasticoso quanto le facce di Travolta...

FABRIT  @  24/09/2018 15:24:25
   5 / 10
un film senza anima, sbrigativo e noioso.
si può perdere

piripippi  @  17/09/2018 14:32:21
   4 / 10
davvero brutto come film. doveva essere la storia di un padrino fatta con minuziosità invece è molto superficiale e priva di tanti eventi che ne costruiscono la scalata al potere. diventa un film che racconta la storia di un boss con un figlio pentito e raccontata male. pessima l'idea del boss che racconta di se stesso postmortem. travolta , di cui sono un grande estimatore, non è a suo agio nella parte anzi a volte persino imbarazzante. gli altri attori da 0. un film da dimenticare e che sconsiglio anche gratis

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net