good time regia di Joshua Safdie, Ben Safdie USA 2017

good time (2017)

locandina del film GOOD TIME

Titolo Originale: GOOD TIME

RegiaJoshua Safdie, Ben Safdie

InterpretiRobert Pattinson, Jennifer Jason Leigh, Ben Safdie, Barkhad Abdi, Buddy Duress, Taliah Webster, Necro, Peter Verby, Saida Mansoor, Gladys Mathon, Rose Gregorio, Eric Paykert, Rachel Black, Cliff Moylan, Hirakish Ranasaki, Maynard Nicholl, Craig muMs Grant, George Lee Miles, Lucas Elliot Eberl, Souleymane Sy Savane, Shaun Rey, Marcos A. Gonzalez

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Joshua Safdie
•  Altri film di Ben Safdie

Trama del film Good time

La storia di Good Time Ŕ quella di Constantine "Connie" Nickas (Robert Pattinson), deciso a ritrovare il fratello finito in carcere per una rapina in banca andata male. Inizia cosý una scellerata odissea nel sottobosco criminale di New York, nel disperato tentativo prima di tirare il ragazzo handicappato mentale fuori di galera, e poi dall'ospedale dove viene ricoverato in seguito a un pestaggio dietro le sbarre. Nell'adrenalinica ricerca lunga l'intera notte, Connie si getterÓ in una corsa contro il tempo per salvare se stesso e suo fratello da un destino incerto e crudele.

Voti e commenti su Good time, 11 opinioni inserite

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  07/05/2018 17:53:30
Montaggio e soundtrack sono i grandi pregi del film. In più un viaggio in un mondo sporco, verso una sconfitta inevitabile nonostante i continui scambi di persona e ruoli.

Mi ha ricordato quei bei filmoni anni '80 (Hill e Friedkin su tutti) senza però essere noiosamente nostalgico.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked