goodbye, mister zeus regia di Carlo Sarti Italia 2010

goodbye, mister zeus (2010)

locandina del film GOODBYE, MISTER ZEUS

Titolo Originale: GOODBYE, MISTER ZEUS

RegiaCarlo Sarti

InterpretiChiara Muti, Fabio Troiano, Max Mazzotta, Umberto Bortolani, Mirko Rizzotto

NazionalitàItalia 2010
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Carlo Sarti

Trama del film Goodbye, mister zeus

Alberto è un giovane impiegato di banca che distrazione e stress accumulato mettono sempre in situazioni che rasentano la catastrofe! Anche il giorno del compleanno di Adelaide, la sua fidanzata che abita nell’appartamento di fianco al suo, Alberto si presenta con tre ore di ritardo a causa di una successione di incidenti che lo hanno lasciato senza soldi e senza automobile. E in più, al posto di un “cucciolo di levriero afgano” che Adelaide desiderava tanto, Alberto le regala un Carassius auratus, cioè un comunissimo pesce rosso, presentato per di più in un “elegante” sacchetto di plastica pieno d’acqua! Il pesce rosso finisce così a casa di Alberto, che si affeziona a lui e che chiama Zeus.

GOODBYE, MISTER ZEUS

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobaby yaga: incubo nella foresta oscurabastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecherry - innocenza perdutacome truecosa saràcreators: the pastcrisiselegia americanafino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poteregreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabroneimprevisti digitali