goldrake addio! regia di Tomoharu Katsumata, Masamune Ochiai, Masayuki Akemi Giappone 1977

goldrake addio! (1977)

locandina del film GOLDRAKE ADDIO!

Titolo Originale: GOLDRAKE ADDIO!

RegiaTomoharu Katsumata, Masamune Ochiai, Masayuki Akemi

Interpreti: -

NazionalitàGiappone 1977
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 1977

•  Altri film di Tomoharu Katsumata
•  Altri film di Masamune Ochiai
•  Altri film di Masayuki Akemi

Trama del film Goldrake addio!

In questo film i nostri eroi dovranno vedersela con la furia dell’imperatore Vega e dei suoi scagnozzi oramai decisi a sferrare l’attacco finale per conquistare la Terra. Actarus dovrà così combattere con il vecchio amico Markus, sovrano di una stella alleata del pianeta Fleed, che sottoposto ad un lavaggio del cervello non riconosce l’amico di sempre. Apparirà poi la dolce Rubina, amica anch’essa d’infanzia di Actarus e ci sarà lo scontro con i ministri di Vega e con l’imperatore stesso.

Voti e commenti su Goldrake addio!, 2 opinioni inserite

kirk h.  @  14/02/2010 13:22:19
mi sono sempre dimenticato di votarlo, il mio voto oltre che al film che è realizzato benissimo, a mio parere, va a tutte le serie, perfette, ottime e la storia è bellissima, riguardandolo mi sono ricordato di tutte le altre...davvero un ottimo film che scorre velocemente e, ovviamente, senza mai annoiare..

camifilm  @  27/08/2009 17:20:12
Quest'opera è realizzata a capitolo conclusivo della saga di Goldrake.
E' ben realizzata, per i tempi, piacevole da vedere.
Un buon film/animazione e non solo un miscuglio di pezzi di puntate, come è successo per altre 2 opere proposte al cinema negli anni d'oro della serie (goldrake all'attacco e mazinga contro goldrake). Rimangono tutte e 3 da vedere per gli appassionati, ma ritengo questa essere visionabile anche da chi non conosce il personaggio... è ben realizzata: ponendo su piani corretti i temi del sacrificio, dell'avventura, dell'amore.

Consigliata al 100%

Ultima risposta 14/02/2010 13.23.29