godzilla (2014) regia di Gareth Edwards USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

godzilla (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GODZILLA (2014)

Titolo Originale: GODZILLA

RegiaGareth Edwards

InterpretiAaron Taylor-Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Bryan Cranston, Sally Hawkins, CJ Adams, Richard T. Jones, Brian Markinson

Durata: h 1.45
NazionalitàUSA 2014
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Gareth Edwards

Trama del film Godzilla (2014)

L'epica rinascita dell'icona Godzilla della Toho, in questa spettacolare avventura, dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, contrappone il mostro più famoso del mondo alle malvagie creature che, sostenute dall'arroganza scientifica dell’umanità, minacciano la nostra esistenza. Godzilla si svolge in continenti diversi e si dipana nel corso di decenni, seguendo l'impatto di una serie di misteriosi e catastrofici avvenimenti, attraverso l’occhio di un gruppo di persone intrappolati nell’epicentro.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,15 / 10 (159 voti)6,15Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Godzilla (2014), 159 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  16/05/2014 02:02:54
   6½ / 10
Più o meno la storia è questa.
sceneggiatore 1: "boh dai raga che ***** scrivo?"
sceneggiatore 2: "intanto fai che muore Bryan Cranston, ché se gli diamo più di un tot battute poi ce costa troppo e non abbiamo abbastanza fottilioni di dollari per le 230 esplosioni al secondo che avevamo programmato"
sceneggiatore 1: "ma non è che poi la ggente si incazza?"
sceneggiatore 3: "ma sì tanto l'importante è che compaia nella locandina, giusto per far venire al cinema quei due babbi di minchia che hanno visto breaking bad perché la metanfetamina è più esotica della cocaina"
sceneggiatore 2: "sìsì, fai anche che lo presentiamo nel suo ruolo drammatico da reietto radical chic, con un figlio handicappato e una moglie rompi********; per non esagerare con le variazioni sul tema facciamo che il figlio diventa un soldato e la moglie crepa subito, al posto di rompere il ***** per 5 stagioni"
sceneggiatore 1: "e come minchia tiriamo avanti per i restanti 95? Anche Balotelli preferirebbe guardare servizio pubblico con Salvini e la Kyenge!"
sceneggiatore 2. "ma sì, fai che arrivano dei robot giganti pilotati da ragazzini o meglio ancora da marines cerebrolesi, aggiungi qualche implicazione morale di 'sto ***** sul distruggere o meno NY, come in quel filmsega di J. J. Abrams"
sceneggiatore 3: "vedi che NY è tipo sull'altra costa, meglio San Francisco, ché fra l'altro dopo 8 stagioni del mio telefilm preferito streghe merita anche la giusta punizione"
sceneggiatore 1: "nono ché poi del toro scassa il *****, famo che a una certa godzilla lancia un'onda energetica dalla bocca per ammazzare due esemplari di Ultima Weapon; tanto stiamo a lavorare coi giapponesi e 'ste robe sono normali'
sceneggiatore 2: 'minchia che ****ata! e il resto?'
sceneggiatore 3: 'mettici il solito negro vecchio saggio, ma stavolta non farlo morire così facciamo gli origginali; per farlo sembrare intelligente facciamo che il padre gli è pure morto di avvelenamento da radiazioni o qualcosa del genere, figurati se frega qualcosa a qualcuno, e scrivi che è deceduto a Hiroshima o Nagasaki, come ti suona meglio. Aggiungi il generale rin********to che vuole proteggere i civili piazzando una testata nucleare da millemila megatoni in mezzo al centro storico, insomma normale amministrazione; e poi boh, qualche inutile vicissitudine del deficiente pompato non fa mai male per allungare il brodo. Se avanza spazio inquadra una mantide religiosa, un camaleonte o qualche cane; così la Brambilla può venire al cinema col beagle in braccio e non sentirsi diversa'
sceneggiatore 2: 'Minchia ci sta! Mettiamo il pilota automatico alla regia, e godiamoci i botti in computer grafica'

Tutto sommato, una bella sega con due mani squamate.
Sicuramente da vedere.

8 risposte al commento
Ultima risposta 17/05/2014 15.49.16
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net