gnomeo e giulietta regia di Kelly Asbury Gran Bretagna, USA 2011

gnomeo e giulietta (2011)

locandina del film GNOMEO E GIULIETTA

Titolo Originale: GNOMEO AND JULIET

RegiaKelly Asbury

InterpretiJames McAvoy, Emily Blunt, Jason Statham, Michael Caine, Maggie Smith, Patrick Stewart

NazionalitàGran Bretagna, USA 2011
Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Kelly Asbury

•  Link al sito di GNOMEO E GIULIETTA

Trama del film Gnomeo e giulietta

Nel film la celebre storia di Shakespeare si trasforma in una fiaba esilarante e stravagante. Gnomeo & Giulietta vengono coinvolti in una faida tra vicini di casa e devono superare tanti ostacoli quanto i loro quasi-omonimi letterari. Tra fenicotteri di plastica rosa ed emozionanti corse in tagliaerba, riuscirà questa giovane coppia a trovare la vera felicità?

Film collegati a GNOMEO E GIULIETTA

•  SHERLOCK GNOMES, 2018

Voti e commenti su Gnomeo e giulietta, 26 opinioni inserite

YourBestEnemy  @  25/04/2012 18:26:06
Beh a me è piaciuto! Mi è capitato di vederlo oggi e devo dire che è un film veramente carino e simpatico, certo il finale è quello che ci si poteva aspettare in un film d'animazione, lei più che altro assomiglia a Cappucetto Rosso e la parlata meridionale dei capofamiglia si poteva evitare ma in definitiva mi ha fatto divertire e divertire con gnometti molto simpatici ma dopotutto un bel film d'animazione deve saper far ridere e intrattenere grandi e piccini no?