gli straordinari viaggi di giulio verne: l'isola misteriosa regia di - Francia 2001

gli straordinari viaggi di giulio verne: l'isola misteriosa (2001)

locandina del film GLI STRAORDINARI VIAGGI DI GIULIO VERNE: L'ISOLA MISTERIOSA

Titolo Originale: LES VOYAGES EXTRAORDINAIRES DE JULES VERNE - L'╬LE MYST╔RIEUSE

Regia-

Interpreti: -

NazionalitàFrancia 2001
Genereanimazione
Al cinema nel Settembre 2001

•  Altri film di -

Trama del film Gli straordinari viaggi di giulio verne: l'isola misteriosa

Film collegati a GLI STRAORDINARI VIAGGI DI GIULIO VERNE: L'ISOLA MISTERIOSA

•  GLI STRAORDINARI VIAGGI DI GIULIO VERNE: IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI, 2000
 •  GLI STRAORDINARI VIAGGI DI GIULIO VERNE: VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA, 2001
 •  GLI STRAORDINARI VIAGGI DI GIULIO VERNE: CESAR CASCABEL, 2001