gli eroi del natale regia di Timothy Reckart USA 2017

gli eroi del natale (2017)

locandina del film GLI EROI DEL NATALE

Titolo Originale: THE STAR

RegiaTimothy Reckart

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Timothy Reckart

Trama del film Gli eroi del natale

Dal regista Timothy Reckart, la storia pi¨ antica di tutti i tempi, quella della nativitÓ, raccontata attraverso gli occhietti tondi e sporgenti di un asinello di nome Bo. Fuggito dal mulino nel quale sgobbava tutto il giorno, l'animale coraggioso si imbarca in un incredibile viaggio al fianco della pecora Ruth, separata dal suo gregge, e dell'arrogante colomba Dave, che cova improbabili aspirazioni di nobiltÓ. Assieme a tre cammelli spiritosi e ad altri eccentrici animali del presepe all'inseguimento della cometa, i tre nuovi amici avranno un ruolo decisivo nella storia pi¨ strabiliante di tutti i tempi, quello di Eroi del Natale.

Voti e commenti su Gli eroi del natale, 3 opinioni inserite

paolo__r  @  05/01/2018 00:02:48
Giudizio severissimo motivato da un film a dir poco brutto. Come ha già detto chi mi ha preceduto: IRRITANTE.

marcogiannelli  @  27/12/2017 17:13:58
Film sulla natività per bambini. Vorrebbe far ridere ma suscita solo irritazione se si ha dai 10 anni in poi. Non sempre il binomio animali-qualità riesce.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  11/12/2017 12:54:21
Filmaccio ideato da un branco di catechisti nerd tutti presi dall'idea di rendere cool e **** la natività, attualizzandone la storia come fosse un film Dreamworks (animaletti parlanti e gag stracotte) e sperando che qualche bambino ci caschi (ci cascano sempre, e infatti eccomi qua). Terribile, a questo punto meglio Capitan Mutanda. La vetta quando Maria deve spiegare a Giuseppe che a metterla incinta è stato lo spirito santo...

50 primavere
a casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot junior
black pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
la forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradius
reset - storia di una creazione
san valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder