gli eroi del natale regia di Timothy Reckart USA 2017

gli eroi del natale (2017)

locandina del film GLI EROI DEL NATALE

Titolo Originale: THE STAR

RegiaTimothy Reckart

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Timothy Reckart

Trama del film Gli eroi del natale

Dal regista Timothy Reckart, la storia pi¨ antica di tutti i tempi, quella della nativitÓ, raccontata attraverso gli occhietti tondi e sporgenti di un asinello di nome Bo. Fuggito dal mulino nel quale sgobbava tutto il giorno, l'animale coraggioso si imbarca in un incredibile viaggio al fianco della pecora Ruth, separata dal suo gregge, e dell'arrogante colomba Dave, che cova improbabili aspirazioni di nobiltÓ. Assieme a tre cammelli spiritosi e ad altri eccentrici animali del presepe all'inseguimento della cometa, i tre nuovi amici avranno un ruolo decisivo nella storia pi¨ strabiliante di tutti i tempi, quello di Eroi del Natale.

Voti e commenti su Gli eroi del natale, 3 opinioni inserite

paolo__r  @  05/01/2018 00:02:48
Giudizio severissimo motivato da un film a dir poco brutto. Come ha già detto chi mi ha preceduto: IRRITANTE.

marcogiannelli  @  27/12/2017 17:13:58
Film sulla natività per bambini. Vorrebbe far ridere ma suscita solo irritazione se si ha dai 10 anni in poi. Non sempre il binomio animali-qualità riesce.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  11/12/2017 12:54:21
Filmaccio ideato da un branco di catechisti nerd tutti presi dall'idea di rendere cool e **** la natività, attualizzandone la storia come fosse un film Dreamworks (animaletti parlanti e gag stracotte) e sperando che qualche bambino ci caschi (ci cascano sempre, e infatti eccomi qua). Terribile, a questo punto meglio Capitan Mutanda. La vetta quando Maria deve spiegare a Giuseppe che a metterla incinta è stato lo spirito santo...

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds