gli eroi del natale regia di Timothy Reckart USA 2017

gli eroi del natale (2017)

locandina del film GLI EROI DEL NATALE

Titolo Originale: THE STAR

RegiaTimothy Reckart

Interpreti: -

NazionalitàUSA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Timothy Reckart

Trama del film Gli eroi del natale

Dal regista Timothy Reckart, la storia pi¨ antica di tutti i tempi, quella della nativitÓ, raccontata attraverso gli occhietti tondi e sporgenti di un asinello di nome Bo. Fuggito dal mulino nel quale sgobbava tutto il giorno, l'animale coraggioso si imbarca in un incredibile viaggio al fianco della pecora Ruth, separata dal suo gregge, e dell'arrogante colomba Dave, che cova improbabili aspirazioni di nobiltÓ. Assieme a tre cammelli spiritosi e ad altri eccentrici animali del presepe all'inseguimento della cometa, i tre nuovi amici avranno un ruolo decisivo nella storia pi¨ strabiliante di tutti i tempi, quello di Eroi del Natale.

Voti e commenti su Gli eroi del natale, 3 opinioni inserite

paolo__r  @  05/01/2018 00:02:48
Giudizio severissimo motivato da un film a dir poco brutto. Come ha già detto chi mi ha preceduto: IRRITANTE.

marcogiannelli  @  27/12/2017 17:13:58
Film sulla natività per bambini. Vorrebbe far ridere ma suscita solo irritazione se si ha dai 10 anni in poi. Non sempre il binomio animali-qualità riesce.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  11/12/2017 12:54:21
Filmaccio ideato da un branco di catechisti nerd tutti presi dall'idea di rendere cool e **** la natività, attualizzandone la storia come fosse un film Dreamworks (animaletti parlanti e gag stracotte) e sperando che qualche bambino ci caschi (ci cascano sempre, e infatti eccomi qua). Terribile, a questo punto meglio Capitan Mutanda. La vetta quando Maria deve spiegare a Giuseppe che a metterla incinta è stato lo spirito santo...

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo