gli asteroidi regia di Germano Maccioni Italia 2017

gli asteroidi (2017)

locandina del film GLI ASTEROIDI

Titolo Originale: GLI ASTEROIDI

RegiaGermano Maccioni

InterpretiPippo Delbono, Chiara Caselli, Riccardo Frascari, Nicolas Balotti, Alessandro Tarabelloni, Adriana Barbieri

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Germano Maccioni

Trama del film Gli asteroidi

Pietro e Ivan amici appena ventenni vivono in una tipica provincia industriale, oggi alle prese con la crisi economica. Il tempo Ŕ scandito da strani furti nelle chiese messi a segno da un gruppo conosciuto come "La Banda dei Candelabri" e l'arrivo di un grande asteroide che passerÓ molto vicino alla Terra, talmente vicino - secondo un amico dei due - da temere l'imminente fine del mondo.
In questo contesto, Pietro e Ivan, sempre alla ricerca di facili guadagni finiranno per entrare in un gioco molto pericoloso che metterÓ a dura prova la loro amicizia.

Voti e commenti su Gli asteroidi, 2 opinioni inserite

paolo__r  @  05/01/2018 00:06:26
Se ne sentiva il bisogno?!

Invia una mail all'autore del commento cupido78  @  11/11/2017 20:43:03
distribuito da 01, decido di andare a vedere quest'opera prima con la speranza di essere sorpreso dalla firma di un nuovo regista. si, certo, come no. sembra un brutto film italiano degli anni 80, che parte da una sinossi interessante da cui viene prodotta una ingenua sceneggiatura che si sgretola definitivamente nella gara fra lo sgrammaticato regista-autore e la penosa recita(zione) dei protagonisti che invito a rivedere le proprie ambizioni artistiche.
pessimo è dir poco

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift