giovani aquile regia di Tony Bill Francia, USA 2006

giovani aquile (2006)

locandina del film GIOVANI AQUILE

Titolo Originale: FLYBOYS

RegiaTony Bill

InterpretiJames Franco, Jean Reno, David Ellison, Martin Henderson, Jennifer Decker, Abdul Salis, Philip Winchester

NazionalitàFrancia, USA 2006
Genereguerra
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Tony Bill

•  Link al sito di GIOVANI AQUILE

Trama del film Giovani aquile

Un gruppo di giovani americani, gli "Escadrille di Lafayette", si unirono alle forze francesi durante la prima guerra mondiale, prima che gli Stati Uniti entrassero in guerra. I ragazzi divennero così i primi piloti combattenti della storia statunitense.

Voti e commenti su Giovani aquile, 39 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

MaxN  @  02/03/2013 13:48:50
Capisco solo dopo averlo visto perché non ha fatto il "botto"...
purtroppo cade in certe "sviolinate" che minano la drammaticità del film,
ci si trova in scene cruente e la si finisce con una musica di sottofondo presa dalla WaltDisney... peccato... e questo è solo uno dei tanti punti negativi..

YaoMing  @  18/07/2011 00:43:09
Do uno xchè purtroppo non esiste voto piu' basso.Noia,ripetitivo,dialoghi orrendi,deja vu,recitazione mediocre,lungo e banale.Lo dico io che sono un appassionato di film guerra-storico questo film non ti prende nemmeno per un minuto.

Lory_noir  @  05/12/2009 11:36:24
Mi sono annoiato tutto il tempo. Già troppo lungo e noioso fa vedere solo cose scontate, stereotipate e non azzarda mai a volare un pò più in alto parlando paradossalmente di volo.

Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  08/10/2009 23:25:36
Lungo e noioso..è stata una sofferenza arrivare alla fine..non me lo aspettavo però, dato che sono un amante dei film di guerra..Ma questo ha veramente poco appeal..risulta banale e patetico nonostante sia ispirato ad una storia vera..Dialoghi e sceneggiatura veramente misera..Bocciato

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  26/08/2009 10:56:22
Sarà anche una storia vera, ma è talmente stereotipata e romanzata e ricamata da dare il voltastomaco.
Uno dei film più banali e inutili capitatimi di recente.
Scialbo anche Reno, il che è tutto un dire.
A 'sto punto molto meglio quella polpetta fredda di Pearl Harbour, almeno è spettacolare.

Burdie  @  16/02/2009 21:40:46
Terribilmente vuoto....

topsecret  @  16/10/2008 15:44:44
Aerei di cartone e una trama da scuola elementare fanno di questo film il più scontato e prevedibile degli ultimi decenni.
Solo per chi ama il modellismo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR ferro84  @  09/07/2007 10:17:57
James Franco attenzione James Franco in caduta libera scansatevi.
Giovani Aquile è il classico film che non interessa a nessuno, non tratta nemmeno un argomento storico di grande spessore, si affida ad attori mediocri.
Nel complesso non è male ma l'argomento è davvero d'elitè e considerando i costi di questa produzione credo che ci sia stato alla basta qualche intento suicida da parte di chi ci ha messo i soldi.
Ovviamente in odore di flop il mitico James Franco si butta a pesce, a parte Spiderman, non nè ha ingarrata una, sembra quasi che stia lavorando per il suoi suicidio professionale, eppure non è un cattivo attore, SALVATELO!

Ultima risposta 06/08/2007 21.13.49
Almirante  @  05/07/2007 19:02:37
già mezzo voto in più per i combattimenti in volo e la scelta di rappresentare un periodo storico spesso ignorato dalla cinematografia.
per l resto pessima trama, pessimi attori, pessima pure la storia d'amore.

jess  @  30/06/2007 09:19:28
Filmetto da 2 ore e mezzo di vera noia mortale.
Non consigliato.

Ultima risposta 22/04/2009 00.06.25