giochi pericolosi (1994) regia di Bruce Malmuth USA 1994
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

giochi pericolosi (1994)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GIOCHI PERICOLOSI (1994)

Titolo Originale: PENTATHLON

RegiaBruce Malmuth

InterpretiDolph Lundgren, David Soul, Renée Coleman, Roger E. Mosley, Evan James, David Drummond

Durata: h 1.37
NazionalitàUSA 1994
Genereavventura
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di Bruce Malmuth

Trama del film Giochi pericolosi (1994)

Un anno prima della caduta del muro di Berlino un pentatleta della Germania dell'Est fugge dal "paradiso" marxista e approda negli Stati Uniti. Qui fa una vitaccia, ma il suo datore di lavoro lo aiuta a rimettersi in forma. Senonché, c'è il suo ex allenatore che si è messo in testa di farlo fuori e, da agente della Stasi, si è trasformato in neonazista. Il piano criminale è destinato allo scontato fallimento.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,00 / 10 (2 voti)5,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Giochi pericolosi (1994), 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Filman  @  02/02/2021 16:42:37
   4 / 10
La morte della Serie B hollywoodiana è un fatto realmente accaduto che ha lasciato spazio a film low budget prodotti in catena di montaggio, senza cuore ed anima. PENTATHLON ha una trama inconcepibile e delle idee produttive altrettanto senza senso, considerando che si sono volute addirittura ricreare le Olimpiadi nonostante una produzione poverissima.
Bruce Malmuth, come lo è sempre stato, è un regista asservito completamente al cinema più modaiolo e batterico e anche in questo caso si adegua. Le migliori inquadrature sono quelle di repertorio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  28/07/2010 11:40:40
   6 / 10
Storia e sceneggiatura ridicole al servizio di un filmetto di serie B mezzo avventura mezzo politico realizzato malissimo (sopratutto il montaggio) ma comunque guardabile, grazie ai protagonisti (Dolph Lundgren, doppiato ottimamente da Paolo Buglioni, qui reciticchia anche benino, mentre David "Hutch" Soul nella parte del fanatico nazista è grande) e a qualche discreta sequenza d'azione. In più, ci sono un paio di scene e qualche battuta comica sparse qua e là che fanno decisamente schiattare (vedere la scena del tipo con la radio nel ristorante per credere).
Lo scivolone artistico del compianto regista, che aveva diretto l'ottimo poliziesco "I Falchi Della Notte" con Sly è evidente, ma per fortuna sua è comunque riuscito, col mediocre materiale a disposizione, a realizzare un prodotto di cassetta decente.

Ne riconosco i limiti, ma a me piace.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorella
 NEW
felicita'gli oceani sono i veri continenti
 NEW
gran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)
 NEW
i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil più bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacolishark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2the storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043005 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net