gigolo' per sbaglio regia di Mike Mitchell USA 2000

gigolo' per sbaglio (2000)

locandina del film GIGOLO' PER SBAGLIO

Titolo Originale: DEUCE BIGALOW: MALE GIGOLO

RegiaMike Mitchell

InterpretiRob Schneider, William Forsythe, Eddie Griffin, Arija Bareikis

NazionalitàUSA 2000
Generecommedia
Al cinema nel Maggio 2000

•  Altri film di Mike Mitchell

Trama del film Gigolo' per sbaglio

Deuce, un nanerottolo con magliette sdrucite, bermuda troppo larghi e sandali da piscina, viene licenziato dal Los Angeles Aquarium. Il caso lo porta in casa di un famoso e ricercato professionista dell'amore a pagamento, Antoine, collezionista di armi medioevali, proprietario di un costosissimo acquario pieno di pesci pregiati. Quando il pesce leone si ammala e Antoine deve partire, l'imbranato Deuce deve curare l'infermo, ma provoca un incendio. Per rifondere Antoine Deuce è costretto a diventare un gigolò.

Voti e commenti su Gigolo' per sbaglio, 19 opinioni inserite

DankoCardi  @  29/12/2023 22:50:25
Una di quelle commedie magari usa e getta ma che sono l'ideale per trascorrere una serata all'insegna del buon umore. Una di quelle storie sgangherate con un protagonista sgangherato e tutti gli altri personaggi intorno che sono peggio di lui; condita con situazioni paradossali ed assurde sulle quali ci si ride per disperazione. Il simpatico Rob Schneider qui è nel ruolo di un improbabile gigolò che ha a che fare con donne che definire bizzarre è dir poco (si riesce a scherzare su problemi seri), ma c'è la morale del fatto che riuscirà a far si che si accettino per quello che sono. Il film non manca di momenti volgarotti e grevi che faranno storcere il naso ai puristi ma nel suo piccolo è davvero divertente.

BlueBlaster  @  01/07/2013 02:31:52
Commedia semi-demenziale con il simpatico Rob Schneider...strappa dei sorrisi ma con questo attore si è visto di meglio!
Si spinge troppo poco l'acceleratore sull'attività di gigolò e si vira più verso le solite cose romantiche...si può dare un'occhiata in spensieratezza e niente di più!

C.Spaulding  @  21/08/2012 18:29:27
Forse è il più bel film con Rob Schneider (almeno tra quelli che ho visto). Una commedia leggera che,se vista senza pretese,riesce a divertire abbastanza. Per me è da vedere.

Vlad Utosh  @  15/04/2012 12:28:54
Una commedia divertente con alcune scene davvero spassose. Il solo vedere rob schneider nei panni di un'improbabile gigolò(con tanto di giacchetta sulla spalla alla richard gere) fa sorridere. Consigliato per passare un'allegra serata.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  07/09/2011 06:02:14
Commedia divertentissima, con un Rob Schneider veramente simpatico.
Nel film ci sono alcune gags che fanno morire dal ridere.
STRACONSIGLIATO!!!!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/07/2011 11:22:41
Non mi ha fatto sbellicare dalle risate ma l'ho trovata una commedia carina con momenti riusciti grazie alla prova di Rob Schneider.
Film non indementicabile ma che scorre con un buon ritmo e si lascia guardare soprattutto in compagnia.

DarkRareMirko  @  02/06/2011 21:42:39
Sicuramente molto migliore dell'ultrapessimo seguito, vanta qualche dialogo ok (tipo che le donne amano i complimenti, amano essere portate alla sicurezza, cosa banale ma vera) e qualche momento che se non fa ridere fa almeno sorridere.

Sostenuto da tante ottime canzoni (tra le quali anche la fmaosa canzone che si può sentire all'inizio di American Gigolò di Schrader), scade solo a tratti nel cattivo gusto (la tizia con la gamba finta non è proprio una cosa simpaticissima da usare come elemento ironico) e non è quasi mai volgare.

Bravo e simpatico Schneider, discreta la regia, per 85 minuti che non stancano.

benzo24  @  24/03/2010 13:43:30
altra *******ta di shneider che fa sembrare alvaro vitali uno da nobel.

sweetyy  @  10/03/2010 16:58:37
Un film spensierato e divertente, peccato per alcune trovate abbastanza sciocche, ma nel complesso è ok

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  23/11/2009 14:10:57
Il film è poca cosa ma pur sempre spensierato e divertente con l'aggiunta di curiosi personaggi con strane patologie tutte da vedere e gustare. A parte quello non c'è più nulla da ammirare ma solo da scartare.

Robgasoline  @  14/07/2009 00:03:52
Nonostante il titolo che può sembrare volgare...Il Film ti strappa due o tre risate fatte bene.
Esilarante a tratti.

baskettaro00  @  19/06/2009 16:39:45
simpatika kommedia................

Wally  @  19/04/2009 15:21:28
Simpatico filmetto... Qualche risata te la strappa e nonostante la trama non è mai volgare... Da vedere per passare un oretta tranquilla

kalin_dran  @  12/02/2009 13:06:04
Commedia con alcune trovate divertenti anche se segue più o meno il modello di tante altre pellicole americane.
Apprezzabile il tentativo di ridurre al minimo la volgarità, visto l'argomento trattato.
Bravo Rob Schneider!

elmoro87  @  30/12/2008 12:46:47
grande Rob Schneider in un ruolo perfetto per lui... esilarante, mai volgare... il top! il film scorre bene senza grossi intoppi e diverte per tutta la sua durata...
Rob Schneider è uno degli attori comici statunitensi piu sottovalutati... per me è un grande!

Cardablasco  @  25/12/2008 20:39:43
Commedi molto esilarante,uno dei miei film comici preferiti

inferiore  @  14/12/2008 02:52:51
Bella e divertente commedia con lo spassoso Rob Schneider nei panni di un impacciato gigolò! Di sicuro non è il massimo dell'originalità ma nel suo piccolo fa sbellicare con situazioni ai limiti del reale! Da vedere!

Sestri Potente  @  21/11/2007 19:41:42
Sottoscrivo il commento precedente: grande Rob Schneider! La sua ingenuità, le sue trovate, e la sua innata simpatia fanno del film una commedia divertente e carina.

tarantino92  @  16/07/2007 13:15:36
grande film comico per la divertentissima interpretazione di rob

fa sbellicare dalle risate sopratutto quando deve andare a letto con le donne