gigantic regia di Matt Aselton USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gigantic (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GIGANTIC

Titolo Originale: GIGANTIC

RegiaMatt Aselton

InterpretiPaul Dano, Zooey Deschanel, John Goodman, Edward Asner, Jane Alexander

Durata: h 1.38
NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2009

•  Altri film di Matt Aselton

Trama del film Gigantic

Brian è un giovane venditore di materassi con un grande sogno nella vita: adottare un bambino cinese. Happy è la figlia di un riccone lunatico che irrompe nel negozio, addormentandosi, e nella vita di Brian.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,83 / 10 (3 voti)4,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gigantic, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Lockjack  @  12/06/2020 02:46:30
   4½ / 10
Sicuramente frutto d'una scommessa.

Quella di qualcuno convinto che ammucchiando un po' di personaggi confusi... e chiacchiere, situazioni e scelte che vann'a parare ovunque tranne che a Meaning Harbour... avrebbe potuto raschiar via una buona percentuale di riconoscimenti (o almeno il dubbio) di raffinato intellettualismo.

Ed è antipatico che possa (probabilmente) aver ragione.

topsecret  @  18/12/2014 14:22:45
   6 / 10
GIGANTIC è una commedia drammatica impegnata ed impegnativa che nasconde stranezze non facili da carpire, ma allo stesso tempo propone vicende ordinarie, già sperimentate in altre pellicole.
La storia non è originalissima ma si lascia seguire abbastanza bene, eccenzion fatta per l'intermezzo dell'uomo barbuto che perseguita il protagonista (proprio non ho capito il nesso), regalando una visione a tratti interessante in cui non mancano amore, famiglia e malinconia, intrattenendo sufficientemente chi guarda.
Il cast è importante, la regia abbastanza disinvolta, il ritmo alterna staticità ad accelerazioni improvvise, ma nel complesso credo che il film di Aselton meriti una visione...forse più attenta di quanto abbia fatto io.

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  24/03/2014 20:11:18
   4 / 10
L'esordiente Aselton non tira fuori nulla di nuovo, vorrebbe farlo ma è la solita commediola romantica riprodotta con lo stampino in quel di Hollywood, vorrebbe essere divertente ricercando lo slang giovanile (diretto e senza fronzoli come la richiesta di fare sesso... da cascar le braccia), puzza di Sundance poichè brama originalità e intellettualità, ma scorre molto bassa nel tentativo di farsi umana toccando corde notoriamente sensibili quale l'epopea burocratica a contraltare dell'agognata adozione di un bambino orientale. Nel cast ci finisce non si sa come John Goodman, ancora sulla scia de 'Il petroliere' Paul Dano totalmente spaesato, la Deschanel peggio ma a contribuirne c'è un doppiaggio piatto, asettico.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049842 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net