ghoulies 2 - il principe degli scherzi regia di Albert Band USA 1988

ghoulies 2 - il principe degli scherzi (1988)

locandina del film GHOULIES 2 - IL PRINCIPE DEGLI SCHERZI

Generehorror
Al cinema nell'Aprile 1988

•  Altri film di Albert Band

Trama del film Ghoulies 2 - il principe degli scherzi

I visitatori del luna park, al padiglione “Castello delle torture” sono particolarmente attratti dalle prodezze di mostriciattoli infernali scampati a uno sterminio. Ma gli scherzi diventano malvagi e provocano vittime.

Film collegati a GHOULIES 2 - IL PRINCIPE DEGLI SCHERZI

•  GHOULIES, 1985
 •  GHOULIES 3 - ANCHE I MOSTRI VANNO AL COLLEGE, 1989
 •  GHOULIES 4 - PASSIONI INFERNALI, 1993

Voti e commenti su Ghoulies 2 - il principe degli scherzi, 9 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

biagio82  @  06/12/2020 23:02:49
non brutto come il primo, ma comunque lontano dalla sufficienza.
a salvare un po' la baracca è una storia migliore, con personaggi un po' più interessanti, ma è sempre un film dimenticabile

alex94  @  24/11/2020 23:33:09
Una buona spanna sopra il primo capitolo ( non che ci volesse tanto),un classico B - movie anni 80 più tendente alla commedia che all' horror.
A tratti noioso,si risolleva quando entrano in scena i mostriciattoli,realizzati in qualche maniera ma simpatici.
Il mestiere di Albert Band salva la pellicola dall'abisso.

john doe83  @  08/03/2020 14:48:53
Un mix si horror e commedia che non raggiunge la sufficienza. I mostriciattoli sono fatti discretamente bene, lo svolgimento e la regia però lasciano a desiderare.

Charlie Firpo  @  31/08/2014 08:55:47
Quattro pupazzi del Caxxo e ho detto tutto.

Ultima risposta 26/09/2014 23.06.23
Sbrillo  @  03/04/2014 15:00:45
si incomincia a fare sul serio....ahahah

Ultima risposta 17/07/2014 17.08.01
JOKER1926  @  27/09/2010 18:48:14
Quella dei Ghoulies è una saga del genere Horror (?) che vede in azione una combriccola di mostriciattoli fra il bizzarro e il fantasy.
L'idea potrebbe essere forse (se lavorata bene) accettabile ma in "Ghoulies 2 Il principe degli scherzi" un orribile lavoro tecnico e una sceneggiatura nel complesso improponibile stronca tutte le possibili pretese.
Il "film" in un primissimo momento, nella prima scena, incanta per lo scenario notturno e per alcune scenografie assai graziose, ma questo effetto dura qualche decina di secondi, si cade poi nella banalità.
La caduta nel ridicolo è molto svelta e non lascia tempo allo spettatore di illudersi di visionare un bel prodotto, la trama è scolastica e gli episodi si susseguono in modo palesemente meccanico tutti votati ad un presunto sgomento da parte del pubblico, ma non è così.
"Ghoulies2" è difficile da seguire, dura poco ma è noioso, troppa superficialità, pellicola, saga famosa per la sua vena trash non per altre cose assolutamente.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  20/09/2010 01:26:05
Un voto? E' una porcherìa incredibile, proprio per questo è troppo divertente... tra tanto trash un hit degli Wasp ("Scream until you like it") nei titoli di coda

statididiso  @  30/06/2008 00:48:45
...qui si comincia a fare sul serio!!! ;)