ghost rider regia di Mark Steven Johnson USA 2006

Trailer Trailer GHOST RIDER

locandina del film GHOST RIDER

Titolo Originale: GHOST RIDER

RegiaMark Steven Johnson

InterpretiNicolas Cage, Raquel Alessi, Angry Anderson, Arthur Angel, Wes Bentley, Laurence Breuls, Eva Mendes, Peter Fonda

NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2007

•  Altri film di Mark Steven Johnson

•  Link al sito di GHOST RIDER

Trama del film Ghost rider

Trasposizione cinematografica di uno degli eroi dei fumetti della Marvel Comics. Johnny Blaze vende la sua anima per combattere la fame di potere di Blackheart.

Film collegati a GHOST RIDER

•  GHOST RIDER: SPIRITO DI VENDETTA, 2012

Voti e commenti su Ghost rider, 217 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Mr.619  @  31/07/2008 16:35:27
A tratti prevedibile e banalotto, riesce a trovare un'ancora di salvezza nel prodigo Nicolas Cage, abbastanza in forma in questo filmetto.

GinTonic  @  24/07/2008 22:26:58
Ma che è un videogame?!

Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  21/07/2008 23:08:18
Vaffan**** Andrea, io volevo vedere "Appartamento 1408"!

Ultima risposta 22/07/2008 01.15.09
Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  16/07/2008 14:17:55
Per me la sufficienza è più che meritata. La pellicola si può vedere, non è noiosa e la trama è anche originale.

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  14/07/2008 02:13:11
Partendo dal fatto che i film sui supereroi non mi sono mai andati giù più di tanto,ho trovato questo film leggermente scialbo e fatto male.Nicolas Cage totalmente inespressivo e demotivato ed inoltre tutta la pellicola man mano che avanza diventa noiosa.Peccato perchè poteva essere fatto meglio.

Ultima risposta 31/07/2008 16.18.12
Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  02/07/2008 12:32:21
Mi piange il cuore a vedere il mio personaggio marvel preferito trasformato in un film quasi di serie C,belli gli effetti speciali,mi sembra il minimo,siamo nel 2008,ma tralasciando il Nicolas Cage più inespressivo che abbia mai visto...sul serio,personalmente ho sempre apprezzato le sue interpretazioni, e il fatto che fosse lui jhonny blaze mi allettava,ma è stato più che deludente,per non parlare del regista,in daredevil se l era cavata bene ma con questo si è rovinato,spero in un sequel solo perchè voglio che si risollevi un pò la dignità del personaggio,perchè non potrà mai essere peggio di questo (SPERO)

SteveMaister  @  27/06/2008 20:09:37
un po troppo surreale okok prende spunto da un fumetto quindi è improntato sul surreale ma l'hanno pompato troppo secondo me,parte bene anche come storia ma poi si perde

Ultima risposta 02/07/2008 12.26.45
calso  @  27/06/2008 19:45:41
Premetto di non aver letto il fumetto, me se il fumetto è così deve esser piuttosto brutto.La storia sembra raffazzonata e mai nostrata in modo chiaro, tutto sembra risolversi in un duello finale che è uno tra i più brutti che si siano mai visti in un film. Il maestro di Cage, svanisce in maniera insulsa, il protagonista è caratterizzato nel modo peggiore possibile: monoespressivo, apatico, non coinvolgente...Insomma questa trasposizione è venuta davvero male ...In più Cage non riesce a dar brio a questo personaggio in un ruolo che forse neppure gli si addice più di tanto.

denny86  @  27/05/2008 21:34:44
La trama parte inizialmente con buone prospettive, ma poteva essere sviluppata in maniera migliore. Il finale poteva essere migliore. Evitabile.

kalin_dran  @  27/05/2008 20:05:27
Siamo lontani dalla sufficienza e siamo lontani da quelli che dovrebbero essere i canoni fondamentali per questo genere di film:
- Trama coinvolgente
- Personaggi carismatici
- humor (in questo caso humor nero viste le connotazioni dei vari personaggi)
La trama è ridotta all'osso e mancano i classici colpi di scena che portano lo spettatore a stupirsi e a riconsiderare la storia fino a quel momento seguita.
Il cast è discreto e Nicholas Cage non sembra nacora aver ritrovato la sua forma migliore.
La regia è sufficiente. La colonna sonora è interessante anche se ricalca vecchi temi del passato senza proporre qualcosa di originali.
Spettacolari, anche se poco realistici, gli effetti speciali.

Invia una mail all'autore del commento principecarlo  @  15/05/2008 22:11:01
ragazzi vale la pena film molto bello bella anche la trama

simonssj  @  06/05/2008 22:52:46
Si salvicchia Cage, crolla miserabilmente tutto il resto. La trama, degna di un episodio di Buffy venuto male, si risolve in una maledizione dove la partecipazione dello spettatore alle peripezie del protagonista è pari a zero, così come l'illogico susseguirsi degli eventi e dei personaggi (quello di Caretaker, un mix di stereotipi tipo mentore + maestro + vecchio saggio, tocca il fondo); in mezzo ad una sceneggiatura nulla che si trascina agonizzante fino alla raffazzonata conclusione, il buon Johnny ce la mette tutta per dare spessore ad un protagonista che, col beneficio del dubbio dal momento che non conosco personalmente il fumetto, dovrebbe essere tormentato e appassionante e risulta invece antipatico, monotono, monocorde, senz'anima (e non sto parlando della vendita dello stesso al "terribile" Mefistofele...). Brutto

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/05/2008 12:28:39
Ho guardato il film senza conoscere il fumetto della Marvel, quindi non faccio confronti tra i due.
Il film è la solita tamarrata inguardabile. Per i primi 20 minuti è anche divertente vedere le acrobazie in moto e l'alone di fumo e mistero che Mefistofele si porta dietro. Poi diventa sempre più una baracconata, tra i ridicoli capelli di Cage, il suo essere fuori luogo in un film del genere, la trama che si perde in un nulla totale.

Harvey Ross  @  03/05/2008 19:02:00
In effetti non è per niente il film da cui uscire soddisfatti dalle sale! Sinceramente di Mark Steven Johnson ho apprezzato molto di più DareDevil, ma questo nn è dicerto uno dei suoi film meglio riusciti. Inoltre un Cage (che per altro stimo e apprezzo in parecchie altre interpretazioni) non riesce a creare quell'alone di mistero che in realtà circonda il personaggio di Blaze..lo storico Centauro della Marvel è così ridotto a mero stereotipo cinematografico! Vabbè..speriamo in IronMan e per quanto riguarda la DC el nuovo BatMan!!

Alex2782  @  30/04/2008 18:36:13
mi ha annoiato, comincia a piacermi un po dall'ora in poi...ma niente di che...cage sta floppando molti film ultimamente! delusione!

shish  @  30/04/2008 15:32:46
Un altro passo falso per il regista Mark Steven Johnson che come in "Daredevil" e in "Elektra" (sceneggitore), ha saputo rovinare anche il personaggio più infernale della Marvel. Ghost Rider si dimostra un film piatto con vampate di spettacolarità in poche scene dove regnano gli effetti speciali (non sempre impressionanti), manca delle atmosfere dark che il fumetto sa manifestare, da notare anche la sbrigatezza nelle battaglie che l'eroe deve fronteggiare, che si dimostrano poco entusiasmanti. Con un Nicolas Cage che tanto voleva entrare in uno dei supereroi dei fumetti non sa scioccare, interpretando i panni del 'centauro', così come il resto del cast che non brilla. Uno dei pochi punti a favore è la trama, che resta l'unica a reggere il peso di questa pellicola, facendo lievitare la valutazione globale del film.
Johnny Blaze eroe più per necessità che per volontà, stipula un patto con Mefistofele (il diavolo) per salvare la vita del padre malato: al calare delle tenebre si trasforma in uno scheletro avvolto da fiamme e viaggiando per mezzo della sua moto (anch'essa infiammata) dovrà affrontare i demoni della notte, o più precisamente annientare il figlio dello stesso diavolo, Blackheart, per sventare il suo piano malefico e demoniaco, la distruzione dell'intera Terra. Al sorgere del sole, invece, dovrà affrontare il suo nemico più ostile: il suo alter-ego in contrasto con la sua amata Roxanne.
Già si parla di un sequel del film, con Cage che vorrebbe un Ghost Rider più tenebroso, affrontando nemici che non sono mai comparsi nel fumetto.

somberlain  @  06/04/2008 18:07:09
Niente di che...begli effetti speciali ma il resto è tutto troppo banale e scontato.

Magiko  @  30/03/2008 16:47:08
Un film che si lascia vedere tranquillamente per i suoi fantastici effetti speciali ma per quanto riguarda il resto....c'era da aspettarselo. Comunque il 6 se lo merita tutto anche per l'interpretazione di Nicolas(a mio parere azzeccato per il suo ruolo).

Dio Brando  @  18/03/2008 19:53:43
no jaaaaaaa ma xkè un media così bassa ad un film ke nn è poi niente male. è carino, e nn pesano i minuti di visione. una media decisamente troppo bassa x un film + ke discreto.

Gruppo COLLABORATORI Zero00  @  12/03/2008 13:39:04
Una mezza ciofeca, soprattutto per gli amanti dei fumetti: Ghost Rider è un grande fumetto, molto complesso, che in questa pellicola viene sminuito. Le differenze poi fanno storcere il naso. Numerose le incongruenze nella trama, pessimi gli effetti speciali.

Cage mi piace, e anche la figura del figlio del demonio (protagonista di un altra serie a fumetti, molto adulta e molto bella)! Non credo sia da evitare assolutamente, una visione la si può anche dare, magari con gli amici per farsi due risate. Ma mai al cinema!

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  01/03/2008 20:11:28
proprio perchè c'è cage e qualche effetto speciale decente, per il resto non vale molto

faluggi  @  01/03/2008 20:09:25
orrendo

Ultima risposta 11/07/2009 20.01.47
ForrestGump88  @  01/03/2008 20:07:05
Così così, solo se non paghi!

mikland83  @  08/02/2008 17:49:32
Film banale, un filmetto senza troppe pretese in realtà.Trama ridicola con qualche spunto interessante.
Si salva ben poco.

paskyz11  @  08/02/2008 17:46:05
carino ma niente di che...

lupanga  @  18/01/2008 20:00:01
Questo film mi è piaciuto moltissimo molto di + dei fantastici 4, una bella trama e con il solito bravissimo Nicolas Cage

iosper  @  08/01/2008 13:33:50
Davvero brutto! La trama è molto confusionaria, ma la cosa peggiore è che viene trattato il personaggio di Blaze con troppa superficialità. Si salva poco o nulla.
Dopo "I fantastici 4" e "Spiderman 3", altro tragico passaggio al cinema di un fumetto Marvel.

Warwizard  @  11/11/2007 17:39:04
Confesso che ero scettico all'inizio: l'idea di un film proveniente da un fumetto marvel mi sapeva un pò di tie-in e ho già esposto quanto questo concetto sia... poco piacevole.
Tuttavia mi sono dovuto ricredere. La trama ricostruita dal fumetto è salda e ben costruita, anche se gli elementi di fondo siano un pò tradizionali, a cominciare dal protagonista che è ingenuo e ignaro dei suoi poteri che gli stravolgono la vita, arrivando anche a delle situazioni di immaturità sentimentale davvero poco gradevoli e credibili, simili a quelle viste in Spiderman 3.
Gli effetti speciali in questo film abbondano ad ogni trasformazione del protagonista nel Ghost Rider, ma non stonano mai e le varie inquadrature sono ben studiate per rendere al meglio le varie scene di combattimento, supportate dalle musiche e dagli effetti sonori sincronizzati e saggiamente campionati e dal doppiaggio ben accurato. L'atmosfera è buon livello, ma, come ho già detto, rovinata dalle immaturità del protagonista, che comunque non stonano con la sua psicologia. In tutto il film però domina la sensazione che qualcosa non convinca pienamente e lascia un pò perplessi. Forse per l'atmosfera, forse per qualcosa che avviene all'interno del film, ma è una sensazione sempre presente, che porta a dire "Questo film ha buoni spunti, ma questo punto poteva essere fatto meglio."
Rimane comunque un buon film, che si eleva rispetto alla massa dei tie-in ricavati da fumetti o videogiochi.

Bbip  @  08/11/2007 15:07:04
Mah...piacevole ma potrebbe essere molto meglio....

Invia una mail all'autore del commento d1eg0  @  08/11/2007 14:56:27
Veramente brutto..perchè si fa un film del genere? ..perchè comunque è basato su un super-eroe, c'è Nicholas Cage ed ha un titolo accattivante così la gente come me si fa infinocchiare e lo guarda??

mone10  @  07/09/2007 18:33:14
Film che si lascia guardare piacevolmente ma senza mai strafare, ottimi gli effetti speciali e secondo me buone interpretazioni anche degli attori anche se l'antagonista poteva essere fatto meglio. cmq buon film per passare 2 ore senza pensieri

tesla  @  28/08/2007 23:57:16
Porkeria!!!!!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  27/08/2007 11:07:39
Mi aspettavo molto peggio,considerata la presenza di un attore che continuo a reputare espressivo come una rapa come Nicolas Cage e soprattutto per il nome del regista,ovvero Mark Steven Johnson,uno che con i comics si era gia' cimentato,vedasi a tal proposito "Daredevil" , con risultati piuttosto mediocri.
Invece il film pur basandosi su una trama lineare,spesso poco approfondita,in particolar modo per quanto riguarda i tormenti interiori del protagonista,la presenza di due attori come Cage e la Mendes che non bucano lo schermo manco a morire,è risultato guardabile,molto meglio di tanti altri prodotti tratti dai fumetti provenienti dagli U.s.a.
"Ghost rider" non aggiunge nulla di nuovo al genere ed appare come l'ennesima occasione sprecata,pero' vanta qualche spunto interessante,qualche scena action ben realizzata grazie soprattutto ad un buon lavoro in sede di effetti speciali,non siamo di fronte di certo ad una pietra miliare del cinema ma ad un prodotto tamarro al punto giusto e quindi capace di intrattenere senza irritare,certo vedere Peter Fonda,indimenticato "Easy rider" apparire nuovamente in un film di centauri di siffatta specie una certa malinconia la provoca.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  26/08/2007 23:00:19
Ennesima piccola delusione per questa trasposizione cinematografica del famoso eroe della Marvel.
Nonostante un soggetto davvero molto interessante, la pellicola non riesce a sviluppare in modo compiuto le atmosfere, le ambientazioni proprie del famoso fumetto, ma soprattutto ridimensionato risulta proprio il mitico personaggio del Ghost Rider, una figura dark (sospesa tra inferno e vita terrena), lacerata e tormentata per le sue scelte passate e insanabilmente combattuto tra libertà e dovere ..tutto questo viene solamente accennato, in un ritmo frenetico che non consente di esprimere al meglio la complessa personalità del protagonista ..da contraltare vi è però una non male costruzione dell’antagonista (contornato da altre figure), una veste grafica molto accattivante ed un ottimo utilizzo degli effetti speciali (in genere pur sempre una garanzia in questo genere di pellicole).
La sceneggiatura rileva dei palesi limiti (forse dovuti anche alla difficile genesi di questo prodotto del cinema statunitense), solo in parte leniti da un buon ritmo nella narrazione e da qualche scena simpatica ..sinceramente non esaltante le interpretazioni del nutrito cast, con particolare riferimento alla coppia Cage-Mendes, mentre da annotare l’ottima compassata di un invecchiato Peter Fonda (nelle vesti del diavolo) ..sufficiente la regia di Mark Steven Johnson (che ha diretto tra l’altro un altro film, per così dire incompleto, come “Daredevil”).
Piccola delusione..

diamanta  @  24/08/2007 14:37:10
Storia veramente carina, Nicolas Cage è bravissimo anche se manca di qualcosa il film, come quando mangi un cibo e senti che ha una mancanza nel sapore ma non sai cosa.

enter  @  24/08/2007 11:12:35
il film sui fumetti sono tutti belli,quindi sono troppo di parte...questo e discreto ma in 1h30 20 min di azione sono un po pochini

markmattew  @  22/08/2007 12:41:43
Classico filmetto tratto da un fumetto, strappa la sufficienza solo per la presenza di Nicolas Cage.

Invia una mail all'autore del commento The BLuEs mAn  @  21/08/2007 10:41:10
film decente e senza pretese... peccato che a cimentarsi in questa impresa si sia messo nicolas cage(secondo me degno di ben altri film) ed eva mendes( ottima interpretazione in hitch)...

werther  @  18/08/2007 10:25:23
Sono un patito dei film dei supereroi in generale, premetto che eventualmente fosse esistito non ho letto il fumetto e quindi non sono in grado fi fare paragoni, il film m'è piaciuto molto. Il personaggio è affascinante e la storia regala anche momenti divertenti con ottimi effetti speciali.

cinemamania  @  16/08/2007 19:39:31
Mi dispiace Nicolas ma il tuo film non mi è piaciuto.

Lory_noir  @  14/08/2007 19:06:00
Con questo ed altri film per me Nicolas Cage ha perso credibilità! Non se ne può più di storie ridicole di supereroi/punitori senza pietà. Non mi è piaciuta nemmeno la prova degli attori e l'unica cosa che salva il salvabile sn degli effetti speciali davvero ben fatti ma che sn solo una piccola fiammela che si spegne con tutte le altre scene patetiche del film.

bustles81  @  13/08/2007 14:23:25
mah........che dire......nicolas cage riuscirà mai a togliersi quell'espressione dai idiota dalla faccia????? Cmq film che si lascia guardare giusto x passare 2 ore.

Ultima risposta 21/03/2008 21.04.51
Invia una mail all'autore del commento BIONDO  @  11/08/2007 13:14:39
MA COSA CREDEVATE DI VEDERE?TIM BURTON?
SENZA PRETESE E SENZA CRITICA...SAPENDO GIA' IL LIVELLO DEL FILM...
POSSO DIRE CHE è UN FILM CHE MI HA SORPRESO..MOLTO BELLO..EFFETTI SPECIALI BUONI..BUON RITMO...BELLO DAVVERO..
SE PENSO AD ELECTRA CHE MI HA FATTO VOMITARE...

shogun  @  11/08/2007 01:34:15
E' sicuramente un film divertente e simpatico, anche se la trama è un po' banale. Il Ghost Rider è troppo forte, Nicolas come sempre ci sa fare ed Eva...bèh si, anche lei è troppo forte!!
Per una serata spenzierata, centra l'obiettivo. Il finale apre a possibili sequel.

Ultima risposta 11/08/2007 11.57.38
Brescio  @  09/08/2007 01:04:10
Non sono d'accordo con le valutazioni basse. E' stato un buon film dal mio punto di vista. Forse potevano evitare Nicolas Cage e metterci un Jhonny Depp oppure qualcun'altro ma Nicolas non ce lo vedo bene anche se ha fatto un'ottimo lavoro!

MGS97  @  02/07/2007 23:43:00
E' stato molto bello invece, a me è piaciuto...Sopratutto perchè mi fa ridere.

jess  @  02/07/2007 18:30:20
Abbastanza deludente.

Invia una mail all'autore del commento bouree  @  02/07/2007 17:30:18
mamma mia come e' brutto.....

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  @  27/06/2007 02:02:56
Mi sono addormentato, e pensare che collezionavo fumetti di Ghost Rider, e c'avevo anche l'action figure a cavallo della sua moto fiammeggiante..

Nick Cage totalmente fuori parte con un parrucchino ridicolo, umorismo allo zero assoluto, il film si prende troppo sul serio, e fa male, perchè le atmosfere pseudo gotiche che il regista cerca di creare non funzionano, nè funziona la banda dei cattivi totalmente priva di carisma a eccezione di Mefisto..l'unico attore che si salva nel film..

Eva Mendes tanto bella quanto inutile nella pellicola non convince, e una scenggiatura da riassuntino ipervelocizzato nei primi minuti diventa lenta e banale senza contare che sta minchiata dei ghost rider cowboy non c'era proprio nel fumetto,insomma era meglio non farlo.

davmus  @  19/06/2007 16:56:11
Mbò, non conoscevo il fumetto....ma non è stato un granchè....!

skill3d  @  10/06/2007 16:23:51
film x nnt bello a mio avviso!

Giulio422  @  29/05/2007 03:03:03
bel film, veloce semplice e pieno d'azione e ottimi effetti, certo devono piacere le storie fantastiche e fumettistiche, ma Hell Blazer è uno dei fumetti + belli el la trasposizione secondo me è stata valida

Ultima risposta 02/06/2007 13.55.23
thegame90  @  26/05/2007 20:46:12
premessa: non sono un appassionato di fumetti... anzi!
quando l'ho visto sono rimasto piacevolmente impressionato: veramente buona trama e belli gli effetti speciali; anche se gli attori si potevano impegnare un po' di più... comunque un bel film che merita di essere visto.

Invia una mail all'autore del commento hellboy92  @  21/05/2007 20:53:57
kome si fa a dire ke è brutto?
sikuramente è molto diverso dal fumetto (ke ne ho letti tanti) pero non è per niente brutto!!!!!!!!!!!!!!
è bello e fa anke ridere (nel senso ke ridi per le battute, non perke fa skifo) hanno kambiato la moto, ke nel fumetto èp kompletamente diversa, pero finiscie bene, kome se ne dovessero fare un altro....
spero ke kualkuno la pensi kome me!
:-|

Leonhearth87  @  15/05/2007 15:14:41
Non male, dedicato agli amanti del fumetto marvel.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  05/05/2007 12:29:31
Non mi ha convinto proprio , non conosco il Fumetto , ma guardando il film non mi sembra poi molto .Poi ragazzi Nicolas Cage non lo sopporto , non mi piace proprio come attore , e questo personaggio non gli si addice proprio . BOCCIATO !

Lucio  @  01/05/2007 19:34:24
Bah non è proprio bellissimo ma neanche brutto
Xrò vale la pena vederlo

Edo  @  30/04/2007 22:04:12
Semplicemente credo oltre Darel Devil, in lotta con i Fantastici Quattro, appena sotto Elektra, anni luce lontano da X-man, l''infinito e oltre è Spiderman...
Hulk? Paradossalmente un altro genere di film, non paragonobile per stile, stesso detto per l''autoriale Superman Return (corretto come l''ho scritto?).
Ma, se preso nella leggrezza di un film a parte i combattimenti con i nemici che sono too fast no furios, ha lati ironici divertenti.
Vale forse solo il cameo luciferiano di Peter Fonda? NIce Bike!

ilcritiko  @  30/04/2007 21:35:19
trovo questo film la storpiatura di un fumetto eccellente.
inizia come un comunissimo "horror" presentando il diavolo e giochi di ombre penosi, continua come un noioso drammatico e poi alla trasformazione sembra di vedere un c-movie. dopo un ora capisci che puoi togliere il film e vederti qualcos'altro. Alla fine del film sai già cosa sarebbe successo e esci dalla sala disgustato.
per chi non ha letto il comix, un mediocre filmettino da vedere con la fidanzata per cazzeggiare e mangiare popcorn

Cruzcampos  @  29/04/2007 15:00:11
NOOOOOOOOOOOOOOO...... mi hanno rovonato l'infanzia.... sobbbbb

Under The Blade  @  29/04/2007 10:41:24
Nicolas Cage non sarebbe potuto cadere più in basso, film veramente insensato...

Invia una mail all'autore del commento Bambi91  @  28/04/2007 17:51:45
ho trovato questo film abbastanza PATETICO... a parte lui da giovane (1 gnoccone!!!) nn ho trovato altro di buono... e poi la storia è troppo contorta...

slevin  @  24/04/2007 18:23:58
Ennesimo film sui fumetti...Ennesimo film con Nicolas Cage...Naturalmente siamo andati alla prima vero VincentVega1? E alla fine rimane un filmetto godibile senza aggiungere niente di nuovo...guarda gli occhi del gost rider.............Colpevole....si si poteva fare meglio

misterblonde  @  22/04/2007 19:43:00
Film da bambini, prove d'attore mediocri e dialoghi ridicoli. A risollevarmi il morale c'era solo la vista di Eva Mendes.

Oblivisca  @  22/04/2007 03:37:32
Pur tenendo conto che è un fumetto, l'unico mio commento è: che ****** senza senso. Peccato perchè Nicolas cage è uno dei miei attori preferiti.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  17/04/2007 10:08:56
Altamente deludente. Piuttosto inferiore rispetto ad altri prodotti del genere.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  15/04/2007 23:33:18
Non conosco il fumetto, cmq a me il film è piaciuto e l'ho trovato divertente.
Certo potrebbe essere migliore.

CuordiLeone  @  15/04/2007 15:24:59
Avete ragione obiettivamente non è un bel film... ma che ci potete fare a me quel teschio infuocato e la moto che spacca tutto mi son piaciuti. Ci sono gli uomini che gli piacicono le donne con la barba e a me piace questo film... non biasimatemi :-P

Invia una mail all'autore del commento thehorsechicken  @  14/04/2007 14:40:12
Non male, si affianca ai vari Uomo Ragno, Hulk, Fantastici 4, X men, The Punisher e roba varia.Molti gradini sotto i vari Sin City, 300, Batman (quelli fighi insomma). Fa piacere vedere Nicholas Cage nella parte e mi è piaciuto (e non deve sembrare "un duro" come ho letto; come fate a criticare un attore come NC?un pò di serietà). La storia è banalotta ma non è altro che una storia che presenta il personaggio e ci fa entrare nel suo mondo.Magari in un prossimo seguito ci offriranno qualcosa di più succoso.

marlamarlad  @  14/04/2007 12:55:25
Davvero ridicolo, ma perchè distribuiscono un film come questo?
Nono sono riuscita a vederlo tutto.

Simmetria84  @  12/04/2007 12:25:49
regia pessima, cage che sembra uno gnocco semiinfermo, trama inesistente, effetti speciali non troppo speciali...

peccato perchè da piccolo ghost rider era uno dei miei preferiti...

Miky83M  @  12/04/2007 10:14:04
Film pietoso con una pessima scelta del protagonista, che non sa fare il duro. Forse lì ce stava bene Scamarcio, però dandogli fuoco davvero! Storia inesistente, costruita su storpiature di leggende e testi sacri, se il fumetto è veramente così, secondo me non ne ha venduta una copia!!

Bruttissimo!

davidvincent  @  11/04/2007 14:42:46
Il film si lascia guardare però secondo me non vale la pena spendere per vederlo
Nicolas Cage ha un iterpretazione del personaggio imbarazzante la storia è povera buoni gli effetti speciali ma non sevono per dare al film la sufficienza.

Minosse  @  10/04/2007 17:55:00
Male male male. Film deludente su tutti i piani. Consigliato solo agli amanti del genere...

benzo24  @  10/04/2007 12:40:05
il film è una stupidaggine, però è abbastanza simpatico.

faob  @  09/04/2007 20:14:38
molto deludente :-((((((((((((((

Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  @  08/04/2007 22:50:03
mamma mia che film brutto è tutta un film iper tamarro con un centauro che gira in moto con tanto di scena gratuita dove risale un palazzo in moto e si perde piu tempo a renderlo come l' essere piu figo senza curarsi della trama. peccato. era tratto da un personaggio carino.

silvy1212  @  07/04/2007 09:30:19
Veramente terribile!!!!!!! Ho pianto per giorni i miei 7 euro e ho mandato a fancxxx l'amico che mi ha costretto a guardarlo....Nicolas non poteva cadere più in basso...sembra un cartone animato...fatto male per giunta!!!

Ultima risposta 08/04/2007 19.20.32
Thor14  @  07/04/2007 04:13:45
Le idee ci sono anche se non sono state sfruttate bene...
Cage è sempre un grande anche nei panni del Ghost Rider...
La Mendes sempre più sexy...

Si poteva fare di più ma in generale si fa guardare...
Un fumettone su celluloide...

hartigan85  @  05/04/2007 14:46:39
il film è carino.
Certo: senza Nicholas Cage sarebbe stato molto peggio.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»