ghost lake regia di Jay Woelfel USA 2004

Generehorror
Al cinema nel Luglio 2004

•  Altri film di Jay Woelfel

Trama del film Ghost lake

Rebecca si reca nella cittadina di Rushford Lake, per cercare pace e tranquillità in seguito all'improvvisa perdita di entrambi i genitori. Il luogo è infestato dal risveglio degli ex abitanti che un secolo prima erano annegati nel lago artificiale, e che ogni tredici anni riemergono per vendicarsi e alimentarsi delle morti di innocenti esseri viventi.

Voti e commenti su Ghost lake, 15 opinioni inserite

topsecret  @  13/07/2014 14:50:42
Far durare 105 minuti questo bidone di cacca che corrisponde al nome di GHOST LAKE (ma che sarebbe stato meglio intitolare Shìt Lake) è uno degli atti più sadici che un regista improvvisato possa compiere nei confronti di quei poveri disgraziati che hanno la sfortuna di assistere al film.
In una delle sue vite precedenti Jay Woelfel si deve essere reincarnato in uno scarabeo stercorario e i ricordi del suo elemento naturale, lo sterco, se li è portati appresso fino a farne la sua ragione di vita.
Solo così si può spiegare lo schifo che emana questo prodotto amorfo, totalmente insulso e capace di alzare i limiti dell'indecenza raggiungendo livelli difficilmente eguagliabili.
Anche volendo calare un velo pietoso sulle interpretazioni di un cast senza importanza, privo di qualsiasi velleità artistica, quello che crea più sconcerto sono i dialoghi, palesemente scritti da un idiota (lo stesso regista) che fanno ribrezzo forse più della storia in sè, che è un cumulo di cacchiate nauseabonde in cui regna il caos e la confusione più totale...il che è tutto dire.
Una pellicola da destinare al macero.

paolo80  @  30/09/2010 19:21:53
Pellicola che ha qualche buono spunto, degno di interesse, che però viene sfruttatto male; globalmente il prodotto si rivela notevolmente scarso.
La prima parte è caratterizzata da un montaggio aggressivo, con cui il regista cerca di dare dinamismo all'azione; la seonda invece si adagia su di un ritmo più tranquillo.
Lo sviluppo procede troppo lentamente perchè la visione non risulti infine noiosa. gli elementi misteriosi si accumulano senza però riuscire ad interessare molto.
La caratterizzazione della protagonista è resa molto bene, e rappresenta l'unico aspetto che riesce a salvare l'opera. Il finale è abbastanza originale ed è giocato con discreta abilità.

tnx_hitman  @  01/05/2010 12:51:27
"One Of The Best Horror Movies I've Seen This Year"???????????????????????????????????

MA STIAMO SCHERZANDO!?!?!
Sbaglio o c'e scritto cosi' nella locandina?
Porca vacca dopo questa mi sa che mi affido di piu' ai miei di giudizi piuttosto che ai critici.
Spero non sia una critica seria,forse c'e scritto cosi' perche' fa un ridere assurdo..talmente ci sono minkiat.e su minkia.te che uno potrebbe mettere 10 a questo film...e sicuramente non attacco chi mette 10,li capisco perfettamente.

Io invece sono dalla parte di chi deve mettere il voto in base a quanto fa paura e a quanto e' horror...senza vedere i vostri commenti(non l'avrei mai visto su Film Scoop sto scempio),i miei amici mi hanno invitato a casa loro per visionarlo e farci delle grasse risate:obiettivo raggiunto..stavo crepando.

Ma..il voto XD e' 1 porca troi.a.Sarebbe il peggior film realizzato in tutta la storia del cinema se qlcn non fosse preso dall'attacco del mettere 10 xke' ha fatto ridere.

Ora si che siamo a livelli di House Of The Dead,Yeti o Dracula versione spaziale. ;-)

berse74  @  11/12/2009 11:17:06
ma non avete capito , cè stato un equivoco sulla tipologia di film ...
non è un horror , ma uno dei film piu' esilaranti del cinema . credo di non aver mai riso cosi tanto, dopo anni ne parliamo ancora nelle occasioni piu' svariate e ci sconpisciamo dalle risate, troppo demenziale.
non è possibile che il regista , che è anche produttore e cura le sceneggiatura
abbia fatto una c*****a del genere è troppo fatto male per essere una cosa accidentale .
ha fatto tutto questo per far ridere la gente , per prendersi in giro .
almeno spero questo , perchè se no i soldi usati per questo film sarebbero i peggio spesi della storia del cinema e il mio voto andrebbe a -10

dido the best  @  11/09/2008 23:56:14
prendete della ***** di cavallo, mischiatela con del vomito, sputate, metteteci pure del piscio, e otterrete ghost lake

marfsime  @  01/06/2008 16:03:18
Imbarazzante penso sia il termine più adatto per definire questo pseudo film horror..lasciate perdere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  30/01/2007 19:13:28
mah...........brutto..attori pessimi, trama confusionaria, regia imbarazzante.
altamente insufficiente. 3 1/2

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  22/11/2006 16:45:43
Questo film in una parola :"spazzatura".

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  11/11/2006 15:49:44
Dopo aver visto la casa del diavolo, pensavo che nessun'altro film fosse penoso e c....o agli stessi livelli: invece lo trovato! Grande r......o di regista ma chi te la fatto fare????? Dimmelo!!!? Per caso non hai digerito bene qualcosa che,andandoti di traverso, ti ha fatto sparare una skifezza de genere? Comunque passando al film devo dire che la scenografia mi ha fatto abbastanza pietà! invece la storia mi aveva interessato per quello. Infine penso che si possa definire erotico piu che horror, ma quello è meno importante in un film di m...a così. Insomma prendete una tanica di benzina e date fuoco alla pellicola, non dico altro.

Invia una mail all'autore del commento testadilatta  @  19/10/2006 10:52:11
L'unica cosa bella è la copertina.
Dopo che ho iniziato a capire che razza di zozzeria stavo guardando, ho iniziato a mettere avanti il lettore cercando punti salienti... e sapete che vi dico: non ce n'è!
:-)

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  @  05/08/2006 08:56:58
Un cakkiata colossale ,girato come un telefilm .Tra i peggiori film (se così si può chiamare) in assoluto.

Invia una mail all'autore del commento fragas  @  05/08/2006 04:32:16
Orrendo, davvero brutto, una storia bruttisima raccontata ancora peggio e decisamente prevedibile!!!!! NON LO VEDE

sweetyy  @  03/08/2006 21:27:42
Orrendo...di peggio non si poteva fare!

lupin 3  @  03/08/2006 20:20:50
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  03/08/2006 18:50:26
Una emerita schifezza. Capisco che il regista è alla prima esperienza, però dei registi come Peter Jackson o Dario Argento al primissimo film hanno fatto subito un capolavoro! Uno con Bad Taste e l’altro con L’uccello dalle piume di cristallo… quindi il 3 a Woelfel non glielo risparmio.
Trucchi schifosi, troppo sesso (lo si può definire erotico, no horror) e niente paura. Forse vi farà ridere… ma EVITATELO comunque.