getaway - via di fuga regia di Courtney Solomon, Yaron Levy Usa, Bulgaria 2013

getaway - via di fuga (2013)

locandina del film GETAWAY - VIA DI FUGA

Titolo Originale: GETAWAY

RegiaCourtney Solomon, Yaron Levy

InterpretiEthan Hawke, Selena Gomez, Jon Voight, Paul Freeman, Bruce Payne, Rebecca Budig, Velislav Pavlov, Danko Jordanov, Velizar Peev, Kaloian Vodenicharov

NazionalitàUsa, Bulgaria 2013
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2013

•  Altri film di Courtney Solomon
•  Altri film di Yaron Levy

Trama del film Getaway - via di fuga

Per salvare la vita della moglie, rapita da un misterioso criminale, l'ex pilota di auto da corsa Brent Magna deve affrontare una sfida disperata contro il tempo alla guida di una Shelby Cobra Mustang insieme alla proprietaria dell'auto.

Voti e commenti su Getaway - via di fuga, 11 opinioni inserite

andreuzzo  @  28/01/2014 23:55:08
Sono stato uno dei pochi a vederlo spero rimangano tali.
Questo film STANCA

1. Sono STANCO di vedere infilato in 90% di tutti i film di tutti i generi il TEENAGER del cazz di turno arrogante, genio, conoscente delle tecnologie solo perché è giovane, sveglio e con la battuta negativa sempre verso "il vecchio" di turno, e SEMPRE con la bacca da allusione sessuale per vecchi e giovani pervertiti.
Io ho 40 anni sono informatico e un buon 70% dei 16/17 che vedo e a cui insegno, non capiscono un ***** veramente di informatica, di cultura e di tutto quello che non sia capelli, auto,cellulari e gel.
Ma si sappiamo che i teenager americani non sono mica come i nostri LORO sono geni fin dai 19 anni e si. E si son tutti hackers loro! A 16 fanno uno shut down di una centrale elettrica in 10 minuti.
Si sa, TUTTI si scaricano il soft gestione di una centrale elettrica sul PC per provarlo!

2. Sono stanco della mancanza di rispetto che si ha per il pubblico, questo films è stato fatto da IDIOTI pensando che le persone che vedono film di azione non esigano una trama al livello di un QI almeno sufficiente, SENZA mancanza di buchi di trama. O almeno con QUALCHE buco, non vogliamo tanto.
Questo film è PIENO di cose ASSURDE buchi di trama ASSURDI.
Scontato, noioso, ripetitivo stupido.
Mi stavo dispiacendo per Ethan Hawke ma dopo aver visto come ha recitato è degno membro di questa cricca di nullità.

Pessima regia, pessima trama, pessima fotografia, buchi nella trama enormi, finale idiota nuua di buono.

3. Sono stanco che questa gente non abbia un minimo di rispetto per il cinema ANCHE se d'azione.
Hanno il coraggio di PRONUNCIARE e METTERE IN LOCANDINA un TITOLO SACRO e ripeto SACRO, che non dovrebbero nemmeno avere il coraggio di pronunciare.
Getaway e Bullit dovrebbero essere copy ritirato dal mercato, Steve McQueen si starà rivoltando nella tomba.

Questa gente è MERCENARIA del cinema stuprare un titolo, una trama e produrre monnezza del genere significa solo FREGARSENE del cinema.

Mezzo voto in più per l'unica e la vera protagonista e per la cosa che ha recitato meglio nel film. la shelby cobra, che dimostra che l' america qualcosa ancora la sa fare.
facessero auto non film.
SE fossi un regista mi vergognerei di aver fatto qualcosa del genere.

Ultima risposta 25/08/2014 02.37.45