gentlemen broncos regia di Jared Hess USA 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

gentlemen broncos (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film GENTLEMEN BRONCOS

Titolo Originale: GENTLEMEN BRONCOS

RegiaJared Hess

InterpretiSam Rockwell, Michael Angarano, Jennifer Coolidge, Jemaine Clement

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2010

•  Altri film di Jared Hess

Trama del film Gentlemen broncos

Benjamin studia a casa con l'aiuto della sua eccentrica madre. È un solitario la cui passione per la scrittura lo conduce in un avventura quando la sua prima storia viene derubata dal leggendario romanziere, Ronald Chevalier e poi adattata in un film disastroso dal più prolifico e modesto regista della città.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,25 / 10 (6 voti)5,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Gentlemen broncos, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Djenter  @  09/03/2019 14:32:02
   5 / 10
Questo film è orribile. Ma è orribile intenzionalmente, ogni cosa all'interno di questa pellicola è volutamente disturbante e fuori luogo, un'opera d'arte nel settore del cringe.
Detto questo, è comunque orribile.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  19/01/2019 02:27:41
   6½ / 10
Assurda commedia demenziale che crea un universo di eterogeneo di personaggi assurdi accomunati dall'assoluta imbecillità. Una perla di pura demenzialità, adatto a palati adeguati.

Attila 2  @  22/05/2018 18:23:08
   3½ / 10
Per fare un film "demnziale" , per puro paradosso,bisogna usare molta ma molta intelligenza,perche' altrimenti dal demenziale si scivola nel ridicolo se non addirittura nel patetico.In questo film non e' stata usata la benche' minim a traccia di intelligenza e quindi non e' demenziale ma ,semplicemente,ridicolo e patetico.Perche' non si sono accontentati di fare solo un film malruiscito ma "dentro" al primo ce ne hanno messo un secondo,che sarebbe poi quello che e' stato "rubato" al protagonista.che consiste in una parodia squallida di qualche film di fantascienza senza senso.Non c'e' un momento in cui si rida,e un accozzaglia di sitazioni patetiche e personaggi fuori dal mondo con il protagonista che assomiglia a Francesco Mandelli de "I soliti idioti" ,poi abbiamo quello biondo con i capelli lunghi e il serpente che sembra l'ex cantante de I cugini di campagna ,la ragazza brutta ,con il "regista" del film indipendente un indiano con il "sorriso" stampato in faccia neqanche fosse una parodia del Joker di Batman.Insomma un insieme di film e personaggi che non si possono davvero guardare

topsecret  @  23/04/2015 17:03:51
   5½ / 10
Al limite della demenza (e della decenza) questo film di Jared Hess è pesantemente condizionato da un'ironia mesta e malinconica che non graffia e non riesce a far breccia, se non in qualche raro caso, senza riuscire a scalfire quel muro di insofferenza e di pochezza che caratterizza la storia e i suoi personaggi.
Pur riconoscendo alcuni momenti demenziali che hanno un certo appeal, GENTLEMEN BRONCOS non mi ha nè appassionato nè convinto a concedere la piena sufficienza.
Non male però la colonna sonora.

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  @  13/08/2013 01:26:59
   5 / 10
Demenziale a oltranza, i tempi di napoleon dynamite sono lontani purtroppo.
Si salvano giusto un paio di gag leggermente simpatiche ma piu' grazie agli attori che alla comicita' intrinseca delle scene.
Il fatto che in giro ci sia di peggio non lo salva dall'insufficienza.

benzo24  @  23/04/2011 17:26:51
   6 / 10
film molto strano e originale. bizzarro è dir poco, molti lo troveranno molto irritante come film. hess comunque migliora con questo suo film, e incomincia a crearsi anche una sua personalissima poetica e stile, tanto da farmi rivalutare in parte anche i suoi primi due film. jemain clement è poi una garanzia.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net