gente allegra regia di Victor Fleming USA 1942

NazionalitàUSA 1942
Al cinema nel Dicembre 1942

•  Altri film di Victor Fleming

Trama del film Gente allegra

Dal romanzo Pian della Tortilla (1935) di John Steinbeck: picaresche avventure di un gruppo di ôpaisanosö vagabondi della California. Tutto va bene, ma quando l'amore ci mette lo zampino, il rischio diventa grosso.

Voti e commenti su Gente allegra, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  02/02/2010 14:06:26
Non si capisce se prenderlo sul serio e trovarlo magnifico, oppure opporsi con forza e dichiararsi protetti dalla sua apparente stupidità. Tracy non ha mai gigioneggiato così tanto, Garfield è fuori parte, la Lamarr mette in luce le sue curve e i bellissimi occhi, e il russo Tamiroff è veramente istrionico, il migliore del cast.
Insolito adattamento di steinbeck, un film che mette di buonumore ma può anche irritare

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN