gelosia (1935) regia di Charles Rogers USA 1935

NazionalitàUSA 1935
Generecorto
Al cinema nel Luglio 1935

•  Altri film di Charles Rogers

Trama del film Gelosia (1935)

Stanlio e Ollio, in una fredda giornata di inverno girano per la cittÓ a vendere biglietti di auguri di diverse entitÓ e entrano in casa di una donna che rimpiange suo marito che la trascura pesantemente.

Voti e commenti su Gelosia (1935), 3 opinioni inserite

topsecret  @  12/02/2020 17:29:33
In effetti, è uno dei meno riusciti del mitico duo. Lo sketch manca di brio e, soprattutto, di verve comica.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  23/03/2013 16:05:17
Episodio piuttosto banalotto della mitica coppia.
L'incipt è infantile e le gag latitano.
Capita anche ai migliori...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/12/2010 23:10:36
Non è un corto di gran livello certamente, al di sotto del loro standard abituale. Qualche buon camera look di Hardy non lo salva certo da una certa noia di fondo. Purtroppo non riesce mai a decollare anche per mancanza di comprimari di un certo spessore. Il pittore francese geloso o l'ubriaco della porta accanto non danno granchè come contributo.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME