gege regia di Itsumichi Isomura Giappone 2004

gege (2004)

locandina del film GEGE

Titolo Originale: GEGE

RegiaItsumichi Isomura

InterpretiTakao Osawa, Yuriko Ishida, Junko Fuji, Arata Furuta, Seiichi Tanabe, Tatsuo Matsumura

NazionalitàGiappone 2004
Al cinema nel Maggio 2004

•  Altri film di Itsumichi Isomura

Trama del film Gege

Un giovane maestro delle elementari scopre che, a causa di una malattia, presto perderà la vista. Per non far preoccupare la sua fidanzata, in quel momento in viaggio in Mongolia, il protagonista cerca di tenerle nascosto il triste fato che lo attanaglia. Ma la ragazza scoprirà la verità e cercherà di rincuorare il suo amato...

GEGE

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi