fuga da reuma park regia di Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca Italia 2016

fuga da reuma park (2016)

locandina del film FUGA DA REUMA PARK

Titolo Originale: FUGA DA REUMA PARK

RegiaAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Morgan Bertacca

InterpretiAldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti, Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Silvana Fallisi

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Aldo Baglio
•  Altri film di Giovanni Storti
•  Altri film di Giacomo Poretti
•  Altri film di Morgan Bertacca

Trama del film Fuga da reuma park

Non ci troviamo sulla Terra, ma sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tra 25 anni: qui tutto pu˛ succedere. Giacomo Ŕ in sedia a rotelle, attaccato a flebo di Barbera e gira con una pistola giocattolo, Giovanni ha la memoria che fa cilecca e parla con i piccioni (ma non ha perso la passione per le procaci infermiere), Aldo viene abbandonato dai figli (Ficarra e Picone) proprio la mattina di Natale. Si ritrovano tutti lý, al Reuma Park, una casa di ricovero improvvisata all'interno di un Luna Park dismesso, dove imperversa l'energica Ludmilla, un'infermiera russa taglia XXL. Arresi? Perduti? Tutt'altro: la notte di Natale, mentre al Reuma Park si fa festa con ospiti a sorpresa, musica, tombolata e panettone, il trio ricomposto mette in atto una rocambolesca fuga a suon di petardi. Verso dove? Giacomo ha un sogno, Giovanni ha una barca e Aldo ha il solito travolgente entusiasmo. Sul pianeta Aldo Giovanni e Giacomo tutto pu˛ accadere, anche imboccare i Navigli di Milano per raggiungere Rio de Janeiro.

Voti e commenti su Fuga da reuma park, 29 opinioni inserite

ilgiusto  @  30/12/2016 18:00:13
Agghiacciante.
Ben peggio del tremendo Cosmo del Comò.
Questo 'film' è sicuramente una marchetta realizzata per vincoli contrattuali o qualcosa del genere perchè altrimenti non ci se ne spiega neppure l'esistenza, giacchè è talmente brutto da gettare l'ombra del dubbio sulla vera qualità del trio che fu.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi