fuck you, prof 2 regia di Bora Dagtekin Germania 2015

NazionalitàGermania 2015
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Bora Dagtekin

Trama del film Fuck you, prof 2

Per il professor Zeki MŘller i ritmi scolastici sono devastanti e le pressioni della preside del Goethe, Gerster, non fanno che peggiorare le cose. La svolta potrebbe essere un sacchetto di diamanti, bottino di un vecchio colpo del suo passato da ladro, nascosto in un peluche che per˛ la fidanzata (e professoressa) Lisi spedisce per beneficenza in Thailandia. Proprio dove la preside vorrebbe mandare i suoi alunni in gita scolastica per conquistare un partner locale molto prestigioso, ambito per˛ anche dall'acerrimo nemico della Goethe, il College Schiller. Il cui professor Hauke Ŕ intenzionato a mettere in crisi la carriera di Zeki. Divertentissime situazioni e incredibili avventure saranno i veri protagonisti nel viaggio asiatico di Zeki, Chantal e degli irrequieti studenti della '10B'.

Film collegati a FUCK YOU, PROF 2

•  FUCK YOU, PROF!, 2015

Voti e commenti su Fuck you, prof 2, 2 opinioni inserite

maxi82  @  13/10/2016 20:21:11
Primo era carino qui si va un po più sul ridicolo e poteva essere fatto migliore visto l'andazzo preso dal regista,le ambientazione e la trama è seppur stupidi gli alunni poteva essere demenzialmente originale....invece è una pellicola da botta e via

topsecret  @  25/05/2016 23:00:51
A mio avviso meno divertente del precedente ma comunque sufficientemente valido per una seratina simpatica e senza impegno.
Storiella un po' ripetitiva ma abbastanza ritmata e capace di strappare qualche sorriso spontaneo.
Niente di eclatante però...mezzo voto in meno rispetto al primo film.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991924 commenti su 41971 film