from paris with love regia di Pierre Morel Francia 2010

from paris with love (2010)

locandina del film FROM PARIS WITH LOVE

Titolo Originale: FROM PARIS WITH LOVE

RegiaPierre Morel

InterpretiJohn Travolta, Jonathan Rhys-Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah, Melissa Mars, Richard Durden, Farid Elouardi, David Clarke, Sami Darr, David Gasman, Safia Monney

NazionalitàFrancia 2010
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Pierre Morel

Trama del film From paris with love

Charlie Wax (John Travolta) è un agente segreto con scarso rispetto delle regole in missione antinarcotici a Parigi. Il suo compagno di avventure è il giovane e imbranato Richard Stevens (Jonathan Rhys-Meyers) che invece quelle regole le segue alla lettera. Il sodalizio tra i due non sarà dei più facili, ma destinato a durare...

Voti e commenti su From paris with love, 108 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Sedizione  @  02/05/2010 19:59:07
Il film come anche "io vi troverò" si basa tutto sull'azione e la tamarraggine degli interpreti...e personalmente credo che lo faccia con stile.
A me i film cosi per passarsi una serata adrenalinica piacciono parecchio,per questo lo promuovo in pieno.

The Doozy  @  01/05/2010 16:11:17
Bel film d'azione ottimo per passare una serata con gli amici...
colpito dall'interpretazione di jonh travolta (parte azzecatissima) vale sicuramente la pena vederlo

halflife  @  29/04/2010 20:49:20
dal regista di leon mi aspettavo di piu' un po della sua firma c'e'...
comunque me lo sono rovinato perche la sala del movieplex lo ha trasmesso sfuocato e l audio era sparato a mille da dare fastidio

Ultima risposta 01/05/2010 19.36.43
popoviasproni  @  29/04/2010 19:44:12
Un'autentica trashata, ma non si prende mai sul serio esagerando a dismisura nelle scene d'azione e nei colpi di scena, e il ritmo ? sempre sostenuto !
Spassoso Travolta !

lucki71  @  29/04/2010 17:54:12
allora..immaginatevi seduti..con una bella birra in mano..tranquilli..e con tanta voglia di vedere un bel film d'azione senza pensare a troppe cose...ecco..se fate così il film è bellissimo...altrimenti..

dominus  @  28/04/2010 08:20:12
un film con tanta azione ma ke alla FINE NN LASCIA NIENTE

peppepetru  @  28/04/2010 08:16:09
Film davvero carino. La storia non è poi tutta questa novità, però ragazzi che John Travolta. Solo la sua interpretazione vale la pena del biglietto.
Ma in generale il film scorre che un piacere, e a volte riesce a strappare qualche sorriso, cosa che non fa mai male.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  26/04/2010 09:06:13
Niente di eccezionale.... mi aspettavo molto ma molto di più.

Willy9  @  25/04/2010 20:52:17
ottimo film d'azione che intrattiene dall'inizio alla fine, jhon mi è piaciuto molto, la media dovrebbe essere più alta per questo film molto ben riuscito

Alex2782  @  24/04/2010 21:20:53
solo il cazzuto travolta si salva, ma dove aver visto che i 2 salivano sulla tour eiffel con un vaso pieno di cocaina, ho spento x l'abnorme ca....ta..!

Alfamedeo  @  24/04/2010 14:23:06
Salve a tutti non mangiatemi vivo.
E' la mia prima recensione, e la faccio su di un film che ho visto ieri, dunque "percepito" da poco. :-)

Iniziamo da dire che sono stato sostanzialmente (ed è il voto a parlare) da questa pellicola, ingannato da un trailer ben confezionato e studiato "ad hoc".
Ma motiviamo il voto. :-)
Il primo problema è stato nell'inserire tale film in una categoria..e ci ho provato.
Come film d'azione è scarso, non ha una trama ben definita e strutturata.

Se lo consideriamo come una commedia mista ad azione, risulta ancora più scarso:

Ultima risposta 24/04/2010 14.34.35
Scuderia  @  22/04/2010 18:20:54
Un John Travolta in buona vena torna a Parigi a mangiare quarti di libbra con formaggio e a noi non può che far piacere. A me il suo personaggio ha ricordato l'Alonzo di Training Day (...sarà x la kilata di crocefisso...) pur non raggiungendone chiaramente i livelli. Il film poggia su di lui e gli altri protagonisti fanno quello che ci si aspetta: Kasia, la bella gnocca; sexy-lips Rhys Mayers il belloccio ke scatena i gridolini delle minorenni in sala (ke tra l'altro non sanno neanche chi è).
Il film non annoia e si fa notare x qualche buona battuta già ricordata negli atri commenti,tuttavia considerando che il regista è quello di IO VI TROVERO' e qui il tema è lo stesso (action-movie-terroristico-parigino), non c'è dubbio che siamo qualitativamente qualche gradino sotto.

liga1976  @  22/04/2010 16:51:59
Un action movie ben fatto dall'inizio alla fine, adrenalina a mille, storia un pò banale (ma non si può pretendere tutto), grande Travolta......davvero una bella sorpresa!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  22/04/2010 09:08:45
Un action movie dal ritmo coinvolgente e dalla trama abbastanza banale. Il personaggio di Travolta è perfetto, fa ridere ed è il vero centro del film. Peccato che il contorno non sia all'altezza. Non mi è piaciuta Kasia Smutniak (fastidioso il doppiaggio) e la trama non è per nulla solida. Arriva quasi alla sufficienza come intrattenimento, ma nientre di più.

Wally  @  21/04/2010 02:41:52
Va giù come un bicchier d acqua! Davvero un ottimo action movie con un Travolta cazzutissimo che non si vedeva da tempo!

Trama non proprio ottima ma non se ne sente il bisogno nel film visto che azione e frasi pazzesche la fan da padrone! Per non parlare di:

Davvero carino e da vedere! L unica pecca è il doppiaggio della Smutniak! Per il resto se la cavano tutti davvero bene!

megalus  @  20/04/2010 18:54:52
veramente carino....neanche un momento noioso...dai trailer non ero molto convinto (nel trailer hanno messo le parti mono belle, secondo me...)
john travolta si sta riprendeno....

Silver  @  20/04/2010 00:49:59
Un'altro ottimo film d'azione targato Morel assolutamente neanche minimamente paragonabile a Taken (Io Vi Troverò) che era sicuramente su un'altro livello.
Ha il pregio di essere divertente e tamarro al punto giusto.
E' talmente senza senso che ridi di gusto per quello che vedi.
Bella la citazione di Travolta al Royale con formaggio citato in Pulp Fiction.
Trama scontata e risvolti stupidi.
Ci attendiamo un seguito per farci altre due risate.

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  19/04/2010 23:37:31
Pierre Morel stà dimostrando di saperci fare prendendo un attore in prestito ad Hollywood,un Travolta più ca*zuto e più ca*zone che mai,azione pura e semplice concentrata in 90 minuti di pellicola,la trama passa quasi in secondo piano,ma ciònonostante i colpi di scena non mancano

TheLegend  @  19/04/2010 22:47:45
Probabilmente trama troppo banale per i miei gusti.
Sicuramente non annoia e scorre in fretta.

Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  19/04/2010 18:29:01
uno dei ruoli più tosti di travolta. bell'action, adrenalinico,veloce, leggero e divertente. bella la regia e bravi gli attori, peccato che la trama non brilli di originalità e di colpi di scena degni di nota.
da vedere per chi ama il genere

Nevrotik  @  19/04/2010 16:28:56
Molto action e scorrevole! non annoia mai. Consigliato

ilgiusto  @  19/04/2010 10:22:16
Niente di particolare o che non si sia già visto (a partire dall'accoppiata 'Tonto' & 'Sgamato') ma fila via liscio e spaccone che è un piacere!

Godibilissimo.

squier79  @  19/04/2010 10:13:05
Film carico di adrenalina... passa veloce... davvero bellissimo per gli amanti del genere... molto "io vi troverò", tant'è che mi pare sia lo stesso regista! per chi cerca trame complicate forse rimarrà deluso, ma per chi vuole azione al 100% è sicuramente da vedere!

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  19/04/2010 00:54:03
Imbarazzante. Tecnicamente molto apprezzabile, montaggio interessante, attimi di stop motion, buona regia, bravi gli stuntman...
Recitazione nella norma con i due protagonisti che dominano la scena senza infamia e senza lode. Travolta in un mix tra il de niro di taxi driver e lo statham di crank, Meyers nei panni del genio sensibile e un po' goffo.

Sceneggiatura improponibile. Trama insulsa, con un intreccio pretenzioso e pretestuoso, peraltro prevedibile passo passo. Nessuno spessore nei personaggi, luoghi comuni a gogò, l'impressione è che il regista abbia fatto di tutto per evitare un qualsiasi coinvolgimento emotivo.
L'indecisione tra inseguire il puro esercizio stilistico e il tentativo di unire forma e sostanza ha sfornato un pessimo prodotto commerciale, non abbastanza coraggioso per essere uno sparatutto, assolutamente indecente per essere un action movie che si rispetti.

Forse avrò perso qualche sfumatura, ma budget a parte il risultato è poco più di una qualsiasi puntata di un pessimo telefilm.

Ultima risposta 21/04/2010 11.41.54
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR niko  @  18/04/2010 14:45:41
Il film è un action ben realizzato ed adrenalinico da 6 e 1/2 con scene ben dirette e trama semplice come bere un bicchiere di acqua fresca. La differenza qua la fa un John Travolta veramente strepitoso, azzarderei a dire che è una delle sue prove attoriali migliori.

Comunque sia è un ottimo prodotto di intrattenimento.

laky  @  18/04/2010 12:23:37
Grande John Travolta! Mai visto così!
Non gli dò un voto più alto perchè la storia meritava qualche approfondimento in più, comunque da vedere.

tnx_hitman  @  02/04/2010 17:48:35
John Travolta fa strage di terroristi,in un action travolgente,dalla regia esagerata di un grandissimo Pierre Morel che,come accenna il commento precedente,è un regista da tenere d'occhio ogni volta che sforna un titolo adrenalinico.
Abbiamo tenuto"From Paris With love"...potevamo benissimo tradurlo in"Casino a Parigi"XD.
Allacciatevi la cintura e godetevi quell'ora e mezza di delirio action con un John Travolta rispolverato ben bene.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  02/04/2010 00:27:52
Pierre Morel è ufficialmente il nuovo guru dell'azione tamarra (attenzione, non di classe, John Woo lasciamolo in pace).

Dopo gli stereotipi del delinquente dell'est che rapisce e fa prostituire ragazze, questa volta la vittima è il terrorista islamico, qui reso macchietta più che mai.
Però ci si diverte, e tanto. Travolta non ha nemmeno fatto in tempo a togliersi quell'orrenda berretta che indossava nella metropolitana Pelham per riproporre il suo personaggio in maniera decisamente più aggressiva e accattivante.
Per un'ora e mezza li cercherà, li troverà e li ucciderà, e noi, spettatori bisognosi di adrenalina, sbaveremo.

Tutto ciò che avete già visto in qualsiasi multisala ma di cui nutrite un bellissimo ricordo.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2