from paris with love regia di Pierre Morel Francia 2010

from paris with love (2010)

locandina del film FROM PARIS WITH LOVE

Titolo Originale: FROM PARIS WITH LOVE

RegiaPierre Morel

InterpretiJohn Travolta, Jonathan Rhys-Meyers, Kasia Smutniak, Amber Rose Revah, Melissa Mars, Richard Durden, Farid Elouardi, David Clarke, Sami Darr, David Gasman, Safia Monney

NazionalitàFrancia 2010
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2010

•  Altri film di Pierre Morel

Trama del film From paris with love

Charlie Wax (John Travolta) è un agente segreto con scarso rispetto delle regole in missione antinarcotici a Parigi. Il suo compagno di avventure è il giovane e imbranato Richard Stevens (Jonathan Rhys-Meyers) che invece quelle regole le segue alla lettera. Il sodalizio tra i due non sarà dei più facili, ma destinato a durare...

Voti e commenti su From paris with love, 108 opinioni inserite

l'assediante  @  03/06/2010 22:37:27
A me questo film è piaciuto molto e gli avrei dato anche un voto più alto, ma gli ho dato solo un 7 perchè voglio cercare di dare dei giudizi bilanciati tra un giudizio oggettivo e quello che è la mia percezione, ed oggettivamente alcuni aspetti di questo film potevano essere migliori...

Per quanto riguarda gli aspetti tecnici come le riprese, il montaggio ecc., direi che è stato fatto un buon lavoro, gli attori sono stati bravi, John Travolta è stato fantastico in un ruolo diverso da quelli che interpreta di solito (il cambio di look ha avuto un ruolo chiave per staccare di netto il personaggio interpretato in questo film da quelli in "grease" o "senti chi parla").

L'ironia e le battute presenti in tutto il film mi hanno divertito molto, il ritmo è sempre alto e la trama è semplice, scorrevole e non annoia mai.

Il punto debole di questo film è che la trama è un po' banale, e che i colpi di scena sono facilmente prevedibili anche molto tempo prima.
Inoltre ci sono diverse situazioni abbastanza assurde nella vita reale e le solite scene in cui 1000 cattivi sparano a 2 buoni e indovinate chi sono le uniche 2 persone che escono senza neanche un graffio?

In conclusione posso dire che ho passato una serata di svago, guardando un film divertente e che sa anche prendermi e coinvolgermi senza bisogno di pensare troppo. Proprio quello che mi ci voleva!