fraulein in uniforme regia di Erwin Dietrich Germania 1973

fraulein in uniforme (1973)

locandina del film FRAULEIN IN UNIFORME

Titolo Originale: EINE ARMEE GRETCHEN

RegiaErwin Dietrich

InterpretiElisabeth Felchner, Karin Heske, Renate Kasché

NazionalitàGermania 1973
Genereerotico
Al cinema nel Maggio 1973

•  Altri film di Erwin Dietrich

Trama del film Fraulein in uniforme

Durante l'ultimo anno di guerra le figlie di un medico tedesco caduto in disgrazia vengono mandate a combattere sul fronte russo. Oltre il nemico, si trovano costrette a tenere a bada i propri connazionali di ambo i sessi che tentano continuamente di violentarle.

Voti e commenti su Fraulein in uniforme, 3 opinioni inserite

chem84  @  12/12/2014 18:46:33
Vabbè film totalmente inutile, privo di contenuti interessanti.
Chiaro un paio di tette (che poi non è che abbondino così tanto eh) e un po' di pelo non bastano.
Da evitare.

alex94  @  15/09/2014 13:26:08
Filmetto molto mediocre e noioso guardabile solo grazie alle numerose scene erotiche.
La regia naturalmente è pessima così come la recitazione.
Film veramente scarso assolutamente da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/10/2013 18:48:36
Sicuramente è un film erotico data la gran profusione di passera, poppe e culi, ma visto il contesto bellico mi sembra che si prenda anche troppo sul serio. Non siamo ancora nel filone naziexploitation che verrà di lì a breve, quindi nemmeno è inseribile in un genere predefinito e nemmeno precursore di tale genere. C'è la pochezza di una sceneggiatura mal assemblata che offre uno sguardo generico, ma senza isolare più di tanto i singoli personaggi. Detta in maniera papale è un pasticcio con passera, poppe e culi.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2deidie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalità del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolare
most beautiful islandmuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di sempreprigioniero della mia liberta'
puppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautashark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds