fraulein in uniforme regia di Erwin Dietrich Germania 1973

fraulein in uniforme (1973)

locandina del film FRAULEIN IN UNIFORME

Titolo Originale: EINE ARMEE GRETCHEN

RegiaErwin Dietrich

InterpretiElisabeth Felchner, Karin Heske, Renate Kasché

NazionalitàGermania 1973
Genereerotico
Al cinema nel Maggio 1973

•  Altri film di Erwin Dietrich

Trama del film Fraulein in uniforme

Durante l'ultimo anno di guerra le figlie di un medico tedesco caduto in disgrazia vengono mandate a combattere sul fronte russo. Oltre il nemico, si trovano costrette a tenere a bada i propri connazionali di ambo i sessi che tentano continuamente di violentarle.

Voti e commenti su Fraulein in uniforme, 3 opinioni inserite

chem84  @  12/12/2014 18:46:33
Vabbè film totalmente inutile, privo di contenuti interessanti.
Chiaro un paio di tette (che poi non è che abbondino così tanto eh) e un po' di pelo non bastano.
Da evitare.

alex94  @  15/09/2014 13:26:08
Filmetto molto mediocre e noioso guardabile solo grazie alle numerose scene erotiche.
La regia naturalmente è pessima così come la recitazione.
Film veramente scarso assolutamente da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/10/2013 18:48:36
Sicuramente è un film erotico data la gran profusione di passera, poppe e culi, ma visto il contesto bellico mi sembra che si prenda anche troppo sul serio. Non siamo ancora nel filone naziexploitation che verrà di lì a breve, quindi nemmeno è inseribile in un genere predefinito e nemmeno precursore di tale genere. C'è la pochezza di una sceneggiatura mal assemblata che offre uno sguardo generico, ma senza isolare più di tanto i singoli personaggi. Detta in maniera papale è un pasticcio con passera, poppe e culi.

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision
il codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mio uomo perfettoil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sole a mezzanotte (2018)il tuttofareil viaggio delle ragazzeillegittimoinsyriatedio c'e'io sono tempestala banalità del criminela casa sul marela melodiela stanza delle meravigliel'amore secondo isabellele grida del silenzio