fraulein in uniforme regia di Erwin Dietrich Germania 1973

fraulein in uniforme (1973)

locandina del film FRAULEIN IN UNIFORME

Titolo Originale: EINE ARMEE GRETCHEN

RegiaErwin Dietrich

InterpretiElisabeth Felchner, Karin Heske, Renate Kasché

NazionalitàGermania 1973
Genereerotico
Al cinema nel Maggio 1973

•  Altri film di Erwin Dietrich

Trama del film Fraulein in uniforme

Durante l'ultimo anno di guerra le figlie di un medico tedesco caduto in disgrazia vengono mandate a combattere sul fronte russo. Oltre il nemico, si trovano costrette a tenere a bada i propri connazionali di ambo i sessi che tentano continuamente di violentarle.

Voti e commenti su Fraulein in uniforme, 3 opinioni inserite

chem84  @  12/12/2014 18:46:33
Vabbè film totalmente inutile, privo di contenuti interessanti.
Chiaro un paio di tette (che poi non è che abbondino così tanto eh) e un po' di pelo non bastano.
Da evitare.

alex94  @  15/09/2014 13:26:08
Filmetto molto mediocre e noioso guardabile solo grazie alle numerose scene erotiche.
La regia naturalmente è pessima così come la recitazione.
Film veramente scarso assolutamente da evitare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/10/2013 18:48:36
Sicuramente è un film erotico data la gran profusione di passera, poppe e culi, ma visto il contesto bellico mi sembra che si prenda anche troppo sul serio. Non siamo ancora nel filone naziexploitation che verrà di lì a breve, quindi nemmeno è inseribile in un genere predefinito e nemmeno precursore di tale genere. C'è la pochezza di una sceneggiatura mal assemblata che offre uno sguardo generico, ma senza isolare più di tanto i singoli personaggi. Detta in maniera papale è un pasticcio con passera, poppe e culi.

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharma
anatomia del miracoloangel face
chesil beach - il segreto di una notte
new york academy - freedance
red land (rosso istria)
styxsulla mia pelle (2018)