fratelli nemici - close enemies regia di David Oelhoffen Belgio, Francia 2018

fratelli nemici - close enemies (2018)

locandina del film FRATELLI NEMICI - CLOSE ENEMIES

Titolo Originale: FRÈRES ENNEMIS

RegiaDavid Oelhoffen

InterpretiMatthias Schoenaerts, Reda Kateb, Sofiane Zermani, Adel Bencherif, Nicolas Giraud, Sabrina Ouazani, Gwendolyne Gourvenec, Marc Barbé, Yann Goven, Astrid Whettnall, Ahmed Benaïssa, Omar Salim, Adem Benosmane, Noah Benzaquen, Michèle Bréant

NazionalitàBelgio, Francia 2018
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di David Oelhoffen

Trama del film Fratelli nemici - close enemies

Driss e Manuel sono cresciuti nello stesso comune. Una proprietà in cui il senso di appartenenza alla tua zona è molto più forte del senso di appartenenza a un paese, a una nazione o a una cultura ... Manuel ha assimilato questa appartenenza, e ne ha persino beneficiato e ha costruito la sua vita su di essa. Driss, nel frattempo, l'ha evitato. Entrambi dovranno affrontare le conseguenze delle loro decisioni - perché avranno un prezzo da pagare ...

FRATELLI NEMICI - CLOSE ENEMIES

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix