frailty - nessuno e' al sicuro regia di Bill Paxton USA 2001

frailty - nessuno e' al sicuro (2001)

locandina del film FRAILTY - NESSUNO E' AL SICURO

Generethriller
Al cinema nell'Agosto 2002

•  Altri film di Bill Paxton

Trama del film Frailty - nessuno e' al sicuro

Fenton Meiks si rivolge al FBI perchè pensa di sapere chi sia il serial killer che loro stanno cercando da tempo. Infatti lui ha continuamente dei flashback della sua infanzia dove il padre è un messagero di Dio che ha il compito di distruggere il demonio presente nei corpi delle persone.

Voti e commenti su Frailty - nessuno e' al sicuro, 113 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

krystian  @  06/06/2017 09:05:00
Lento fino all'inverosimile e privo di tensione. Io tutta questa meraviglia non l'ho vista né vissuta.
Tempo sprecato.

werther  @  10/05/2012 17:18:25
L'idea non sarebbe neanche male,ma viene sviluppata in modo lento e compassato per quasi tutta la durata del film.Noia fino agli ultimi venti minuti finali che svelano tutto e che ripagano degli sbadigli fin li fatti. Si poteva fare molto meglio.

John Carpenter  @  17/08/2011 19:55:05
Il film mi è piaciuto, ma il finale non l'ho digerito affatto.

laconico  @  24/06/2011 03:32:35
Thriller con qualche pretesa paranormale... il finale è parzialmente prevedibile, ma non guasta la visione effettivamente accattivante. Ci sono alcune incongruenze... ma è raro trovare films (specie thrillers) che ne siano privi. Buono comunque per una serata senza troppe aspettative!

Invia una mail all'autore del commento Gondrano  @  02/02/2010 09:42:26
Mah, una mezza schifezza come attori, trama, realizzazione (sembra un telefilm anni '70) e prevedibilità; dalla sua ha qualche momento di discreta tensione, ma niente di insopportabile.
Decisamente evitabile.

axel90  @  17/11/2009 19:58:08
Un film che mi ha lasciato parecchio interdetto: da una parte si può apprezzare la trama, abbastanza accativante al principio e con buoni momenti di tensione.
Ma secondo me è veramente troppo poco: dopo il buon inizio si adagia piano piano verso una sorta di sterilità dovuta ad una regia piatta, da attori (mi riferisco agli adulti, bravissimi invece i bambini) che sono troppo macchinosi ed ad una trama che per quanto mi riguarda avevo già capito molto prima del finale. Oltretutto ci sono anche parecchi buchi nella sceneggiatura. Pessimo il finale(vedi spoiler). Un film che non raccomando.

Febrisio  @  01/11/2009 20:20:29
no no no... non ci siamo. Se ad esempio in Drag me to Hell rideremo perchè è una commedia horror, qui rideremo anche se è solamente un horror. Non mi è piaciuto, mi sembrava molto forzato. Vista per certi versi è una parodia del male.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  03/03/2009 12:56:44
Come thriller ho previsto il finale (in ogni suo dettaglio - vedi spoiler) dopo una ventina di minuti, come horror psicologico non si sa dove voglia andare a parare (alla fine qual è la conclusione? la mano di Di0... ma de chè?).

Buone le atmosfere e di rilievo qualche scena claustrofobica.

the saint  @  14/04/2008 23:15:55
peccato! perchè la storia non era poi così male.. il problema è che di tensione ce ne è veramente poca.. forse un pò all fine.. ma è troppo poco per salvare il film

enter  @  26/10/2007 09:56:19
un film che mi aspettavo diverso,il film e lento e la storia e banale,il cast era buono ma niente più

cinemamania  @  18/08/2007 16:29:34
Non mi è piaciuto niente di questo film. Troppo lento e la storia non era questa grande storia.

MisterX  @  14/05/2007 16:42:26
...insipido...

desi  @  12/02/2005 18:37:03
Fa parte della serie "si, l'ho visto ma non me lo ricordo" oppure della serie "Vorrei non averlo mai visto!".
A voi la scelta.
Business...

Aragorn  @  03/03/2004 09:50:38
Il finale è discreto, ma il film è un pò lento e vuoto!

Sandro  @  01/09/2003 01:36:35
il finale è davvero come non ci si aspetta!! peccato però che è così soltanto perchè è 1 mezza skifezza.. bha..

Invia una mail all'autore del commento fresh  @  27/08/2003 09:41:30
mammia cosa si stanno inventando pur di fare dei film

vallix  @  21/08/2003 14:13:38
ma dai ki è ke ha avuto il coraggio di scivere ke è stato il film più angosciante dopo shining???????????????????????

Ultima risposta 30/12/2002
alessandra  @  14/07/2003 14:30:07
che dire... una schifezza!!! Finale scontatissimo,storia orribile!!!

Invia una mail all'autore del commento Annaceres  @  22/12/2002 11:46:00
raramente ho visto un film tanto deludente da vergognarmi d'aver portato con me degli amici al cinema. lentissimo. senza alcun senso. non si vede l'ora che finisca dato che si e' capito il "colpo di scena finale" gia' da una buona mezzoretta. PEGGIORE.

Invia una mail all'autore del commento MARAMAI  @  16/09/2002 16:51:36
orribile!!! le scene più drammatiche fanno ridere... evitatelo con cura !

Invia una mail all'autore del commento mari  @  16/09/2002 16:37:44
ma se il vero omicida invasato fosse il regista...? film mediocre, a tratti surreale a livello infantile, truculento in maniera gratuita e...sostanzialmente inutile ma potenzialmente dannoso e antieducativo. disse il padre:"quando sarai grande...avrai un tua lista anche tu!" (no comment)

Invia una mail all'autore del commento alessio  @  12/09/2002 08:07:24
terribilmente scontato e tensione zer. risparmiate i soldi

Invia una mail all'autore del commento seranto  @  10/09/2002 08:45:13
una vera cavolata, non si capisce dove sia il triller e la tensione

Invia una mail all'autore del commento gianni  @  03/09/2002 18:02:06
lento...lento...lento.... dov.è il thriller?

Invia una mail all'autore del commento Giordano  @  30/08/2002 20:52:27
Un thriller senza tensione e oltretutto anche prevedibile