for the sake of vicious regia di Gabriel Carrer, Reese Eveneshen Canada 2020

for the sake of vicious (2020)

locandina del film FOR THE SAKE OF VICIOUS

Titolo Originale: FOR THE SAKE OF VICIOUS

RegiaGabriel Carrer, Reese Eveneshen

InterpretiLora Burke, Nick Smyth, Colin Paradine, T.J. Kennedy, James Fler, Ayden Bryce, Boris Milinkovich, Erin Stuart, Mavis Ruth Stuart

NazionalitàCanada 2020
Generehorror
Al cinema nell'Aprile 2020

•  Altri film di Gabriel Carrer
•  Altri film di Reese Eveneshen

Trama del film For the sake of vicious

Un'infermiera innocente, un maniaco torturato e un ostaggio sospetto affrontano un'ondata di violenti intrusi mentre scendono nel loro luogo di rifugio nella notte di Halloween.

Voti e commenti su For the sake of vicious, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  17/05/2021 23:30:03
Ignorantissimo film di vendetta, che lascia letteralmente allucinati tra persone pestate a morte, coltellate, pistolettate, sangue ad ettolitri e chi più ne ha più ne metta. Cruda e cattiva, questa pellicola ci tocca le corde della violenza e concede pochi attimi di tregua tra un fiotto di liquido ematico e l'altro, con una colonna sonora incalzante che contribuisce a far crescere l'ansia; c'è anche un pizzico di home-invasion. Purtroppo la sceneggiatura, pur partendo dal nobile ideale della critica alla pedofilia, è estremamente minima, in più punti niente affatto chiara e con diverse trovate che non stanno in piedi.

E così la storia si rivela per quello che è: null'altro che un pretesto per mostrare le scene di massacro. Quello che lascia il film è solo una bella botta di adrenalina di quelle che finita la visione vi viene voglia di riempire di kaz.zotti la persona che vi stà a fianco...se non lo fà prima lui a voi!