forks over knives regia di Lee Fulkerson Usa 2011

forks over knives (2011)

locandina del film FORKS OVER KNIVES

Titolo Originale: FORKS OVER KNIVES

RegiaLee Fulkerson

InterpretiLee Fulkerson, Matthew Lederman, Alona Pulde, T. Colin Campbell, Caldwell Esselstyn Jr.

NazionalitàUsa 2011
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Lee Fulkerson

Trama del film Forks over knives

Il documentario vuole dimostrare come qualsiasi male del nostro organismo si possa combattere con l'alimentazione.

Voti e commenti su Forks over knives, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/08/2015 22:44:45
Altro interessante documentario che pone al centro della discussione il problema alimentare, ossia della cattiva alimentazione e le sue interrelazioni sia con il cancro che con le malattie cardiovascolari, principali cause di morte negli Stati Uniti ed in genere nel mondo occidentale caratterizzato appunto da un regime dietietico ormai distorto e totalmente fuori controllo da parte di governi a vantaggio delle industrie alimentari. La dieta può rivestire un importante aiuto nella prevenzione di tali malattie. Significa quindi un cambio radicale di abitudini consolidate a vantaggio di un regime alimentare più orientato sul vegetale e molto meno sull'animale. Molti studi effettuati, uno in particolare in Cina, mostra le forti connesione fra le malattie tumorali e cardiovascolari e il tipo di dieta osservata. Documentario interessante, da vedere insieme a Super size me e Cowspiracy, sempre incentrati su tale tema.

192240 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinammore e malavitaamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua morte
bad moms 2 - mamme molto pi¨ cattive
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivicaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodaddy's home 2death ward 13dementia 13detroitdirectionsdove non ho mai abitato
due sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortale
free firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatigood timehappy end (2017)housewifei love... marco ferreriibiil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spazio
it (2017)johnny gruesome
justice leaguekeep watchingla battaglia dei sessi (2017)la botta grossala casa di famigliala forma della vocela ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjlego ninjago - il filml'esodol'eta' imperfettalezione di pittura
l'insulto
lovelessloving vincentl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomalarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymistero a crooked housemonster familymr. ovemuse
my little pony - il filmmy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988non c'e' camponove lune e mezzanut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoriccardo va all'infernoritorno in borgognarock paper deadsami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
suburbiconterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)
the void - il vuoto
the wicked giftthor: ragnaroktragedy girlsuna donna fantasticauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vampirettovasco modena park - il filmvelenivita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwe are x