forks over knives regia di Lee Fulkerson Usa 2011

forks over knives (2011)

locandina del film FORKS OVER KNIVES

Titolo Originale: FORKS OVER KNIVES

RegiaLee Fulkerson

InterpretiLee Fulkerson, Matthew Lederman, Alona Pulde, T. Colin Campbell, Caldwell Esselstyn Jr.

NazionalitàUsa 2011
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Lee Fulkerson

Trama del film Forks over knives

Il documentario vuole dimostrare come qualsiasi male del nostro organismo si possa combattere con l'alimentazione.

Voti e commenti su Forks over knives, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/08/2015 22:44:45
Altro interessante documentario che pone al centro della discussione il problema alimentare, ossia della cattiva alimentazione e le sue interrelazioni sia con il cancro che con le malattie cardiovascolari, principali cause di morte negli Stati Uniti ed in genere nel mondo occidentale caratterizzato appunto da un regime dietietico ormai distorto e totalmente fuori controllo da parte di governi a vantaggio delle industrie alimentari. La dieta può rivestire un importante aiuto nella prevenzione di tali malattie. Significa quindi un cambio radicale di abitudini consolidate a vantaggio di un regime alimentare più orientato sul vegetale e molto meno sull'animale. Molti studi effettuati, uno in particolare in Cina, mostra le forti connesione fra le malattie tumorali e cardiovascolari e il tipo di dieta osservata. Documentario interessante, da vedere insieme a Super size me e Cowspiracy, sempre incentrati su tale tema.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali