forks over knives regia di Lee Fulkerson Usa 2011

forks over knives (2011)

locandina del film FORKS OVER KNIVES

Titolo Originale: FORKS OVER KNIVES

RegiaLee Fulkerson

InterpretiLee Fulkerson, Matthew Lederman, Alona Pulde, T. Colin Campbell, Caldwell Esselstyn Jr.

NazionalitàUsa 2011
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di Lee Fulkerson

Trama del film Forks over knives

Il documentario vuole dimostrare come qualsiasi male del nostro organismo si possa combattere con l'alimentazione.

Voti e commenti su Forks over knives, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/08/2015 22:44:45
Altro interessante documentario che pone al centro della discussione il problema alimentare, ossia della cattiva alimentazione e le sue interrelazioni sia con il cancro che con le malattie cardiovascolari, principali cause di morte negli Stati Uniti ed in genere nel mondo occidentale caratterizzato appunto da un regime dietietico ormai distorto e totalmente fuori controllo da parte di governi a vantaggio delle industrie alimentari. La dieta può rivestire un importante aiuto nella prevenzione di tali malattie. Significa quindi un cambio radicale di abitudini consolidate a vantaggio di un regime alimentare più orientato sul vegetale e molto meno sull'animale. Molti studi effettuati, uno in particolare in Cina, mostra le forti connesione fra le malattie tumorali e cardiovascolari e il tipo di dieta osservata. Documentario interessante, da vedere insieme a Super size me e Cowspiracy, sempre incentrati su tale tema.

2night47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemicaalamar
 R T
alcolista
alien: covenant
fast and furious 8fortunata
girotondogold - la grande truffa
king arthur - il potere della spada
parliamo delle mie donnepirati dei caraibi: la vendetta di salazarqualcosa di troppoquando un padrequello che so di leirichard - missione africa
robert doisneau - la lente delle meravigliesasha e il polo nordscappa - get outsicilian ghost storysieranevadasognare e' viveresole cuore amoresong to songsulla via latteatannatavolo 19teen star academythe beatles: sgt. pepper & beyond
the circlethe dinner
the habit of beautythe space between (2017)this beautiful fantastic