follie di jazz regia di H.C. Potter USA 1940

NazionalitàUSA 1940
Generemusical
Al cinema nel Luglio 1940

•  Altri film di H.C. Potter

Trama del film Follie di jazz

Due studenti, aspiranti trombettisti, trovano una ragazza come manager e sfondano a Broadway.

Voti e commenti su Follie di jazz, 1 opinioni inserite

Ch.Chaplin  @  17/07/2006 15:05:53
a me ha ricordato molto "a qualcuno piace caldo" di wilder, anke se senza dubbio nn c'è nemmeno un vago paragone della recitazione di fred astaire e burgess meredith con quella di jack lemmon e tony curtis..cmq, la trama d base è quella..due amici ke litigano x una ragazza e si fanno scherzi tra di loro..come musical nn vale un soldo di cacio, visto ke di intermezzi musicali ce ne sono veramente pochi, a parte qualche bella nota di artie shaw..paulette incantevole come sempre..forse un po' generoso nel voto, ma kissà