flash gordon regia di Frederick Stephani USA 1936

flash gordon (1936)

locandina del film FLASH GORDON

Titolo Originale: FLASH GORDON

RegiaFrederick Stephani

InterpretiJean Rogers, Priscilla Lawson, Charles Middletonm, Larry 'Buster' Crabbe, John Lipson, Frank Shannon

NazionalitàUSA 1936
Generefantascienza
Al cinema nel Settembre 1936

•  Altri film di Frederick Stephani

Trama del film Flash gordon

Flash Gordon, Dale Arden e il dr. Zarkov si dirigono con un razzo verso il pianeta Mongo per impedire che avvenga una terribile collisione con la Terra.

Voti e commenti su Flash gordon, 1 opinioni inserite

dagon  @  08/03/2015 20:10:26
Per chi è cresciuto a pane e fumetti di Alex Raymond, questo adattamento delle tavole di "Flash Gordon", pur con i limiti di quella che poteva essere una produzione di 80 anni fa, è molto riuscito ed ha un suo fascino retrò innegabile. Crabbe perfettamente in parte. Ingenuo, ovviamente, ma godibilissimo.