fino all'inferno (2018) regia di Roberto D'Antona Italia 2018

fino all'inferno (2018)

locandina del film FINO ALL'INFERNO (2018)

Titolo Originale: FINO ALL'INFERNO

RegiaRoberto D'Antona

InterpretiRoberto D'Antona, Francesco Emulo, Annamaria Lorusso, Michael Segal, Mirko D'Antona, Kavita Albizzati, Alessandro Carnevale Pellino, Giada Robin

NazionalitàItalia 2018
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Roberto D'Antona

Trama del film Fino all'inferno (2018)

Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l'ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro dai metodi sbrigativi. In palio, la vita del bambino e il futuro del mondo.

Voti e commenti su Fino all'inferno (2018), 6 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

alex94  @  26/03/2019 21:16:48
Roberto D'Antona è un regista da tenere sicuramente d'occhio,infatti nonostante le ingenuità che si possono trovare sparse nei suoi film ha un indubbio talento.
Fino all'inferno è a mio avviso un divertente anche se forse un po troppo ambizioso e non del tutto riuscito miscuglio di generi,troviamo infatti la commedia,l'horror,l'action e sopratutto il pulp,diverse infatti le citazioni al cinema di Tarantino,in particolare Le Iene.
Il risultato finale pur con le sue tante imperfezioni è simpatico,certo una lunghezza inferiore e una maggior attenzione nel dosare l'ironia con l'orrore avrebbe aiutato,ma siamo ugualmente davanti ad un prodotto gradevole,al quale è giusto concedere una visione.

jason13  @  14/10/2018 22:03:36
Appena visto, beh...lodevole l'impegno, indubbiamente divertente ma...si deve chiudere un occhio su tante cose. Spero sia l'inizio di un miglioramento progressivo di questo interessante regista.

Glenn0212  @  21/09/2018 09:28:22
Andato al cinema a vedere questo film perché una mia amica segue questo regista emergente, del quale non conoscevo praticamente nulla, nemmeno la sua esistenza. Che dire, piacevolmente sorpreso. Un giovane regista italiano che porta su grande un flm fuori da ogni schema del cinema italiano (perdonatemi questo gioco di parole che spero non sia così incomprensibile). Un mix di generi carico di adrenalina, azione, sesso, divertimento, sangue e chi più ne ha ne metta. Un omaggio al cinema americano che incontra il poliziesco italiano. Regia veramente degna di nota, nonostante la visibile mancanza di budget alto, e attori sconosciuti che sanno fare (molto) bene il loro lavoro condito da una Colonna sonora di altissimo livello. Applausi e risate meritatissime da tutta la sala a fine visione più che meritate. Piacevolmente sorpreso.

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
back to black
brigitte bardot forever
cattiverie a domicilio
challengers
civil warcoincidenze d'amore
il caso josette
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora