finche' morte non ci separi (2019) regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett Usa 2019

finche' morte non ci separi (2019)

locandina del film FINCHE' MORTE NON CI SEPARI (2019)

Titolo Originale: READY OR NOT

RegiaMatt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

InterpretiSamara Weaving, Andie MacDowell, Mark O'Brien, Adam Brody, Henry Czerny, Nicky Guadagni, Melanie Scrofano, Kristian Bruun, Elyse Levesque, John Ralston

NazionalitàUsa 2019
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Matt Bettinelli-Olpin
•  Altri film di Tyler Gillett

Trama del film Finche' morte non ci separi (2019)

Grace, una giovane sposa, che durante la sua prima notte di nozze si ritrova a partecipare ad un terrificante nascondino costretta dagli eccentrici suoceri.

Voti e commenti su Finche' morte non ci separi (2019), 27 opinioni inserite

VincVega  @  23/11/2019 22:46:06
In effetti pensavo meglio. Nel suo nonsense è abbastanza coerente, però non è troppo divertente, ne troppo splatter, ne originale. Parte bene, ma con il passare del tempo aumentano le forzature e i classici salvataggi all'ultimo momento li reggo (soprattutto se sono tanti). Guardabile, ma allo stesso tempo perdibile.

Ultima risposta 23/11/2019 22.48.11